Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

CEM: via ai lavori

Dopo tanto parlare e litigare, il cantiere del costruendo Centro Eventi Multifunzionale (CEM) è pronto alla partenza.
Verbania
CEM: via ai lavori
Terminate nei giorni scorsi i lavori di posa della recinzione, i lavori dovrebbero partire a breve con la bonifica dell'area e l'abbattimento dell'Arena.
 Fonte di questo post



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone Previsione
renato brignone
5 Dicembre 2012 - 17:24
 
Azzardo una previsione: questa amministrazione bonifica e abbatte l'arena, la prossima blocca i lavori e denuncia tutte le forzature avvenute! Qualcuno pagherà in prima persona e non saranno come sempre tutti i cittadini. In quel posto solo un Prato e qualche albero per l'ombra estiva. La semplicità e la natura come vero modello di sviluppo, e non le faraoniche cattedrali di politici decotti
Vedi il profilo di io boni mores
io
6 Dicembre 2012 - 09:04
 
Ciao Renato io sono uno di quelli che veniva a vederti suonare quando \\\"ero giovane\\\". Ti chiedo: non ti sarebbe piaciuto farlo in una bella serata stellata fronte lago oppure anche al chiuso, ma in una struttura all\\\'altezza della situazione?
Perchè poi ci si lamenta che a Locarno piuttosto che a Novara ecc organizzano eventi e qui no... ok è vero ma serve anche una location \\\"degna\\\" per invitare certi personaggi!

ps: la spiaggia con gli alberi per l\\\'ombra mi risulta verrà mantenuta...
Vedi il profilo di renato brignone Costi benefici
renato brignone
6 Dicembre 2012 - 18:06
 
Caro Boni Mores :)
Il problema é la presa in giro che questa amministrazione fa coi cittadini! Non c'é una seria analisi costi benefici, per i Boni Mores dei bei tempi suonare all'arena sarebbe stato considerato stupendo. Ho assistito a serate fantastiche con Paolini, Van des froos ecc. All'arena mancava solo la copertura per essere completa. Il dramma é che i soldi spesi in un opera di dubbia efficacia non potranno essere usati per altro! In più é la menzogna che mi offende come cittadino! Ci hanno detto , per raggiungere i loro scopi che l'arena era area degradata! Insomma menzogne e leggerezze per spendere 18 milioni di euro se bastano. Ti assicuro che qualcuno stavolta pagherà per una amministrazione irresponsabile dei denari pubblici. Per i miei Boni Mores era il "clima" che importava , non la faraonicità del posto dove si suonava. Grazie per questo salto nel passato :)
Vedi il profilo di io boni mores 2
io
7 Dicembre 2012 - 09:53
 
Ciao ancora Renato, guarda io non ti seguo... e sai perchè? Odio la politica! Tu hai impostato il discorso su quella, e io non ne capisco nulla e non voglio capirci nulla per il resto dei miei giorni. Non voglio fare polemica, non ne sono capace, ma rimane il fatto che presto o tardi anche noi qui a VB finalmente avremo una struttura decente e moderna (non ho scritto bella come potrai notare) per ospitare musicisti, attori, cabarettisti o chi vuoi tu... Costerà parecchio a noi contribuenti? Ok può essere, ma a questo Mondo esiste ancora qualcosa di veramente gratuito al 100% a parte l'aria che respiriamo? Ciao stammi bene (che pogate ai tempi!)
Vedi il profilo di renato brignone per boni mores 2
renato brignone
7 Dicembre 2012 - 14:19
 
ma ti ricordi i nostri testi? "non pago la siae", "non è cambiato niente" ecc. noi eravamo un gruppo che parlava di temi sociali, per questa ragione "politici"... esiste un senso buono della parola. ora, se i soldi pubblici si spendono scriteriatamente, è dovere civile opporsi! tu puoi scegliere legittimamente di non occupartene, io ho scelto invece di occuparmene. penso che il CEM sia una spesa fuori lugo, che per una bella sala basti spostarsi in un raggio tra i 10 e i 40 km e si trova quasi tutto. penso che sia necessario fare sistema ... e penso che suonare all'arena sarebbe stato bellissimo :-)
Scusa se insisto, ma con tutto il rispetto per te e per come la pensi, oggi 18 milioni su questo territorio meritavano ben altra destinazione... e a dirla tutta il teatro in piazza mercato (che a me non piaceva) sarebbe costato meno, avrebbe dato alla città uno spazio decoroso e funzionale per come lo intendi tu, e ci avrebbe lasciato l'Arena! un abbraccio, Renato



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
Verbania - Cronaca
17/01/2017 - Offerte di lavoro del 16/01/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti