Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Lettera di Diego Brignoli

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Diego Brignoli, a conclusione della sua esperienza come Presidente del Consorzio dei Servizi Sociali .

Verbania
Lettera di Diego Brignoli
Si è concluso pochi giorni fa il mio mandato di Presidente del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano. Al termine di un’esperienza così intensa, oltre ad augurare buon lavoro al nuovo Presidente e al nuovo Consiglio, desidero salutare e ringraziare tutti coloro che in questi anni ho avuto vicino.

I membri del Consiglio coi quali abbiamo condiviso tanti momenti più o meno difficili, gli Amministratori dei Comuni che mi hanno dato fiducia, le tante persone che hanno messo a disposizione le loro conoscenze per dispensarmi preziosi consigli, primo fra tutti il Segretario Giulio Gasparini che ha da poco lasciato l’incarico.

Un grazie particolare a tutto il personale del Consorzio; al Direttore Chiara Fornara con la quale il confronto è stato pressoché quotidiano; ai responsabili di servizio Arianna Biollo e Antonio Attinà che in questi anni ho visto crescere professionalmente e ora rappresentano una sicurezza per il futuro dell’Ente; a tutti gli altri, impiegati, assistenti sociali, educatori, assistenti domiciliari che con competenza e passione svolgono un lavoro tanto difficile e delicato.

Un abbraccio infine ai ragazzi del Centro Anch’io. Non dimenticherò tanto presto il loro sorriso e la profonda umanità.
Verbania, 03 dicembre 2012
Diego Brignoli
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti