Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Altea Altiora il programma del weekend

Serie C: Finsoft Chieri – Altea Altiora, attenti alle imboscate di via Fea. Settore Giovanile: l’Under 16 tenta l’impresa di giocare alla pari con i neo campioni territoriali torinesi. In campo anche l’Under 18.

Verbania
Altea Altiora il programma del weekend
Un attento bookmaker aspetterebbe prima di quotare con facilità un teorico successo esterno di Altiora in quel di Chieri.
I torinesi hanno ottenuto sin qui gli unici punti della loro magra classifica proprio in casa contro Novara e Ovada, portando al quarto set anche la capolista Pavic.
La palestra di via Fea da sempre nasconde numerose insidie nelle quali non devono cadere i verbanesi che potrebbero, in caso di successo, avvicinare ulteriormente i piani alti della classifica in attesa delle ultime due gare di calendario.
Si gioca sabato 7 con fischio di inizio alle ore 18.00.
Negli altri incontri di giornata il quartetto di testa Pavic, Aosta, Novara e Santhià affronta nell’ordine quattro compagini torinesi: Moncalieri fuori casa per i sesiani, Valsusa , Montanaro e Lasalliano in casa per le altre tre.


SETTORE GIOVANILE: IN BOCCA AL LUPO UNDER 16, ARRIVA A VERBANIA IL SAN MAURO TORINESE. JUNIORES IN CAMPO NEL PRIMO MATCH DEL GIRONCINO FINALE DI CONSOLAZIONE.


UNDER 16: giunta agli Ottavi di Finale Regionali, la compagine Under 16 verbanese attende con impazienza di confrontarsi contro i pari età torinesi di S. Mauro, denominati Sant’Anna Pescatori, recenti Campioni Territoriali del C.T. di Torino.
L’andata del confronto si gioca a Verbania domenica mattina 8 aprile alle ore 11.00, mentre il ritorno si svolgerà sette giorni dopo fuori casa.
Negli altri sette confronti, ecco il meglio della categoria giovanile intermedia Regionale: Moncalieri-Cuneo, Montanaro-Pavic, Novi-Parella TO, Fossano-Collegno 1, Collegno 2-Mondovì, S. Rocco NO-Ciriè e Chisola-Novara.


UNDER 18: parte il platonico gironcino di consolazione per gli Juniores Altiora che affronteranno per i piazzamenti finali dal 17° al 23° posto le seguenti squadre in sequenza: S. Paolo TO, Occimiano, Fossano, Condove, Ciriè e Domodossola.
La prima partita si svolgerà tra le mura amiche dalla palestra Ranzoni domenica 8 aprile alle ore 18.00 contro i torinesi del S. Paolo con inizio alle ore 15.30.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti