Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita Bellinzago

La matematica conquista del campionato e la conseguente meritata promozione in Serie C da parte di Vega Occhiali Rosaltiora non hanno ovviamente messo fine al programma del campionato di Serie D che vede ancora da disputarsi tre partite, due in casa ed una in trasferta.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita Bellinzago
Le ragazze di Andrea Cova, dopo una giusta celebrazione che peraltro andrà a continuare, hanno ripreso gli allenamenti con la volontà di chiudere nel miglior modo possibile una stagione ovviamente e già trionfale.

Domenica alle 18.00 al PalaManzini di Verbania arriva Pallavolo Bellinzago, formazione sempre insidiosa e difficile da affrontare. Sarà l’occasione per salutare le ragazze di Cova che tornano davanti al proprio pubblico dopo il matematico trionfo della scorsa settimana ma anche l’occasione di seguire una bella partita: “Beh sarebbe stupido pensare di fermarci adesso – spiega proprio il tecnico lacuale Andrea Cova – ed è per quello che noi stiamo lavorando per portarci a casa anche questa partita, peraltro possiamo essere meno pressate e possiamo giocare senza nulla da perdere ma l’obiettivo è vincere ancora. Potremo anche provare qualcosa di nuovo, qualche situazione e magari anche dare spazio a quei giocatori che durante l’anno hanno recitato un ruolo prezioso vedendo meno campo di altre”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti