Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Altiora Pallavolo e ADMO

In questi giorni è stato ufficializzato un importante sodalizio tra la squadra Under 17 della Pallavolo Altiora di Verbania e l'ADMO, l'Associazione Donatori Midollo Osseo della sezione Verbano-Cusio intitolata a Tiziano Beltrami.
Verbania
Altiora Pallavolo e ADMO
Altiora Pallavolo e ADMO – Un gioco di squadra... per la vita!!!

Domenica 30 marzo alla palestra del Liceo Cavalieri, in occasione della finale interprovinciale under 17, sono state presentate le nuove maglie e le tute che rendono i ragazzi dell'Altiora testimonial dell'ADMO.
Immagine 1
“Si tratta di una bella e preziosa collaborazione che ci consentirà di far passare il messaggio dell'ADMO attraverso i giovani e lo sport – commenta il Presidente dell'ADMO Giampaolo Bussoli – La squadra dell'Altiora ha la possibilità di giocare in tutto il Piemonte e quindi di suscitare interesse e curiosità verso la nostra causa, rivolgendosi ad un pubblico che magari sarebbe difficile raggiungere in altro modo.

La nostra realtà provinciale è sempre stata assai virtuosa nel panorama nazionale, sia per quanto riguarda la tipizzazione di potenziali donatori, sia sul fronte delle donazioni effettive.

Facciamo molti sforzi e promuoviamo numerose iniziative per sensibilizzare i giovani sul tema della donazione non solo del sangue midollare, ma anche del sangue grazie alla collaborazione attiva e fattiva con AVIS.

Dagli incontri presso le scuole superiori, alle giornate in piazza; siamo certi che la partnership con Altiora ci aiuterà nella nostra mission...”

Dal punto di vista agonistico la finale è stata vinta dal titolatissimo Novara, nonostante la brillantissima prestazione di ADMO-Altiora; ma gli atleti e i dirigenti di Altiora sono sicuri che questo incontro con ADMO porterà bene per i prossimi impegni!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
11/12/2017 - Raggiunto un accordo territoriale con Campari e Royal Unibrew
11/12/2017 - Comunicazioni Istituzionali: l'Amministrazione risponde
11/12/2017 - Pallavolo Altiora vincente su Chieri
11/12/2017 - Nominato responsabile di “Medicina Legale”
11/12/2017 - Sciopero dei medici e veterinari
Verbania - Cronaca
09/12/2017 - Arriva la neve
08/12/2017 - Sciopero dei Vigili del Fuoco
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti