Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Paffoni Fulgor Basket via ai play-off

Sabato scatta l'avventura play-off, con gara uno dei quarti di finale al PalaBattisti contro l'Aurora Desio di coach Fabrizio Frates. Ma prima di tuffarsi in un viaggio che tutti ci auguriamo abbia come ultima tappa Montecatini Terme, è doveroso fare un'analisi di quanto fatto fino ad ora.
Verbania
Paffoni Fulgor Basket via ai play-off
E chi meglio del direttore sportivo della Fulgor Michele Burlotto per farlo? " Non vorrei che venisse dato tutto per scontato, perchè nello sport nulla avviene per caso o per fortuna, ma solo con lavoro e programmazione.

Non era automatico che migliorassimo quanto fatto lo scorso anno, quando finimmo al secondo posto la stagione regolare alle spalle di Moncalieri e la corsa in Coppa Italia si arrestò ai quarti di finale con Napoli poi trionfatrice a Bologna.

Ci siamo riusciti, centrando i primi due obiettivi stagionali: il primo posto in campionato e la Coppa Italia. Per questo devo dire grazie allo staff ed ai giocatori, che sono stati perfetti da agosto ad oggi. Ora comincia una nuova avventura e siamo tutti carichi e motivatissimi: non ci nascondiamo, vogliamo arrivare in fondo e abbiamo le carte in regola per farlo-spiega Burlotto.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti