Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ultima di campionato

Ed ecco che arriva l’ultima giornata del campionato di Serie D, ecco che si chiude questa storica, entusiasmante e trionfale stagione per i colori di Vega Occhiali Rosaltiora culminata con una meritata vittoria nel campionato e con la conseguente promozione in Serie C per la prossima annata.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ultima di campionato
Sabato 5 maggio, alle ore 20.30 avrà inizio la partita che chiuderà il campionato della verbanesi, un match delicato non tanto direttamente per la compagine di Cova, quanto per l’avversaria Oasy Volley, formazione del ‘Consorzio Oasy’ (formato da Romagnano, San Maurizio, Arona e Borgomanero) che si gioca la possibilità di evitare il quart’ultimo posto che potrebbe portare a possibili play out e che attualmente vede invischiata proprio Oasy. Verbanesi che dunque rischiano di essere arbitre di questa ‘corsa’ che si gioca non solo al PalaManzini ma anche si altri campi. Vega Occhiali Rosaltiora dunque giocherà la propria partita per chiudere positivamente una stagione che è sotto gli occhi di tutti.

Dalle 19.30 il PalaManzini vedrà anche dei momenti particolari e belli ma sarà soprattutto il post partita ad essere particolare: una vera e propria festa per la promozione in categoria superiore, organizzata da BMEventi in collaborazione con Asd Rosaltiora: ci saranno ospiti come i vertici di Vega Occhiali, sponsor amico legato al club da decenni, i presidenti del passato del club, i rappresentanti della amministrazione comunale di Verbania e della Fipav regionale.

Momenti da non perdere con una presentazione speciale delle ragazze ed una grande sorpresa finale: “Siamo arrivati alla fine del campionato – spiega coach Andrea Cova – ed è bello che ci sarà la possibilità di salutare il nostro pubblico, che in stagione è stato importante, con una bella festa finale. Prima però ci sarà una partita che sarà una partita vera perché Oasy intanto è una formazione dal futuro assicurato e poi perché verrà a Verbania per vincere la partita e tentare di lasciare il quart’ultimo posto.

Noi però vogliamo chiudere l’annata abbracciando i nostri tifosi con ancora una vittoria prima di dar loro appuntamento alla prossima Serie C e dunque stiamo preparandola bene. Dopo la partita sarà il momento di alzare i calici e di fare festa, so che stanno preparando delle cose carine e dunque invito anche io tutti a venire festeggiare ed a applaudire un gruppo che di applausi ne merita davvero”. Ovviamente ingresso gratuito.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti