Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Chifu e Immovilli su fusione Verbania Cossogno

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato dei Consiglieri Comunali, Adrian Chifu e Michael Immovilli, riguardante la Fusione tra i comuni di Verbania e Cossogno.
Verbania
Chifu e Immovilli su fusione Verbania Cossogno
Perché Silvia Marchionini spinge la fusione con il Comune di Cossogno ?. Silvia Marchionini può spiegare a tutti i verbanesi chi risolverà i problemi che ho creato quando era Sindaco ha a Cossogno ?

Perché i verbanesi devono ereditare i problemi di Cossogno vedi alpe Rugno ecc, a fronte di un ipotetico finanziamento di 3 milioni per dieci anni che saranno spesi per i servizi aggiuntivi di Cossogno, anche se sarà sicuro che arriveranno ? Come i soldi del bando delle Periferie ( 8 milioni). Cosa cambia per Verbania che ha un bilancio di circa 70 milioni ?

I cittadini verbanesi, ma anche quelli di Cossogno sono chiamati a decidere su questa assurda, non politicamente e strategicamente definita decisione. Invitiamo il Vice Presidente della Regione Piemonte Aldo Reschigna, che si è dimenticato del VCO, vedi la sottrazione dei Canoni Idrici a non interferire sugli interessi di Verbania e a preoccuparsi insieme agli Amministratori della gravissima situazione economia della Provincia con i risultati che si sono visti, cioè fallimentari, ormai in default.

Adrian Chifu
Michael Immovilli



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti