Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Successo per CorriVerbania Giovani - Classifiche

Si è svolto domenica mattina sul Lungo Lago di Pallanza nel tratto compreso tra Villa Giulia e Largo Tonolli, la 9° edizione della gara podistica Regionale di Corsa su Strada Giovanile. Gara promossa dal Comitato FIDAL VCO, patrocinata dal Comune di Verbania ed inserita come 5° Prova nel Circuito Regionale Corrigiò Fidal Piemonte.
Verbania
Successo per CorriVerbania Giovani - Classifiche
Su un percorso a circuito misurato di 1.000 mt. Con varianti per adeguare le distanze a seconda della categorie, e per alcuni da percorrere più volte, si sono dati letteralmente battaglia i 204 atleti iscritti di 12 Società provenienti oltre che dalla Provincia del VCO anche dalla vicina provincia di Novara e qualche atleta dal Torinese. Categorie che comprendono esordienti dai 5 ai 10 anni, a seguire le categorie Ragazze, Ragazzi, Cadette, Cadetti, Allievi.

Grazie alla bella giornata ed al percorso praticamente piatto con solo due giri di boa, in alcuni casi si sono avuti otre alle entusiasmanti volate finali anche alcuni risultati cronometrici di rilievo. Un grande pubblico assiepato lungo tutto il percorso, compresi i clienti stranieri degli Hotel del Lungo Lago, ha applaudito ed incitato ininterrottamente gli atleti dal primo all’ultimo.

Gli organizzatori di Avis Marathon Verbania, ringraziano senza fare nomi per non dimenticare nessuno, il Comune di Verbania per il Patrocinio e la collaborazione di Ufficio Sport, Ufficio Tecnico, Polizia Locale, i Giudici Fidal, tutti i soci, i consiglieri, i genitori che con la loro fattiva collaborazione hanno contribuito a questo straordinario evento sportivo.

QUI TUTTE LE CLASSIFICHE



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti