Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Casale Corte Cerro : Eventi

Autori in Latteria

incontri culturali in collaborazione con la Biblioteca Comunale e con l’Assessorato alla Cultura di Casale Corte Cerro presentazione dell’opera IL SOGNO.
Casale Corte Cerro
Autori in Latteria
il nuovo romanzo di Antonella Furrer
venerdì 25 maggio 2018, ore 21
INGRESSO LIBERO
Venezia, 1724. Beatrice Rossinori, ricca e giovane moglie del facoltoso mercante veneziano Giovanni Marsiglioni scompare all’improvviso. Cosa si nasconde dietro questa strana sparizione? California, Napa Valley, 2017. Sally Colemann è tormentata da un sogno ricorrente. Le immagini sono sempre le stesse: uno stretto, tortuoso vicolo grigio e un piccolo gruppo di case dove, in un giardino, in un mucchio di sabbia, si trovano abbandonati i giochi di un bambino. Cosa sono i sogni, se non i pensieri taciuti dell’anima?
Antonella Furrer è nata nel 1960 a Premosello (VB), e discende da una famiglia originaria della Svizzera tedesca. Risiede ad Omegna, cittadina che ha dato i natali a Gianni Rodari e che si affaccia sull’incantevole Lago d’Orta. Dopo aver conseguito il diploma di ragioneria, ha esercitato per trentatré anni la professione di contabile. Il Sogno è la sua ultima opera .
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti