Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Circolo Velico Canottieri Intra podio a Domaso

Ottimi risultati lo scorso fine settimana per la squadra agonistica del CVCI. Si è svolta a Domaso, sul lago di Como, la due giorni di regate valevoli per la classifica zonale della classe Laser Bug.
Fuori Provincia
Circolo Velico Canottieri Intra podio a Domaso
Le scarse condizioni di vento non hanno impedito ai piccoli e bravissimi regatanti del CVCI David Piana e Riccardo Culot di imporsi conquistando rispettivamente per David Piana il primo posto sul podio nella categoria Laser Bug Race e per Riccardo Culot il terzo posto nella categoria Laser Bug XS.

Si è distinta inoltre anche l’atleta del CVCI Giorgia Latora con un ottima seconda posizione femminile e quarta in classifica generale .

Prossimo appuntamento per la classe Laser Bug sul Lago d'Orta per la regata zonale “ Trofeo Deda Gorla “.dove il CVCI sarà rappresentato da ben otto piccoli velisti

Rientrati nel frattempo dalla Francia gli atleti del CVCI Besozzi  Gabriele e Ribolzi Andrea dopo gli Europei tenutisi sulla costa atlantica a “La Rochelle “ per partecipare tra 15 giorni  all'Italia Cup di Bellano sul Lago di Como e la settimana successiva ai Mondiali Laser in Germania a Kiel .



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti