Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Partite le donazioni del Cantante della Solidarietà

Partite ieri 6 giugno dalla LILT Milano le Donazioni Nazionali del Cantante della Solidarietà 150 carrozzine per case di cura,Ospedali e Associazioni di tutta ITALIA acquistate grazie al successo del cd/dvd Ricomincio da 20 uscito nel mese di marzo 2018 in occasione dei vent'anni di storia.

Fuori Provincia
Partite le donazioni del Cantante della Solidarietà
L’artista ha alle spalle una storia di vent’anni in cui ha saputo unire la musica e la solidarietà, un traguardo raggiunto con impegno e sensibilità.

9 GIUGNO ORE 16.30 presso il Centro Commerciale IperCoop di Crevoladossola Verranno effettuate e presentate le Donazioni , al Corpo Volontari del Soccorso di Villadossola, alla Casa di Riposo di Re, alla Casa di Riposo di Domodossola, alla Casa di Riposo di Baceno e all'Associazione "La Zolla" di Premia, alla Casa di Riposo di Vogogna e Casa di Riposo di premo sello Chiovenda, in collaborazione della Croce Rossa di Piedimulera.

Milano 6 giugno DONAZIONE alla LILT MILANO:
Salvatore Ranieri, in arte Il Cantante della Solidarietà ha donato presidi sanitari per i malati oncologici alla LILT Milano grazie ai fondi raccolti con “Ricomincio da 20”, il cd/dvd uscito lo scorso marzo in occasione dei vent'anni di attività dell’artista. Il Cantante della Solidarietà è impegnato da tempo nel finanziamento di vari progetti sociali attraverso la sua musica e quest’anno ha scelto di sostenere anche un servizio offerto dalla nostra Associazione.

La donazione di 6 carrozzine e 10 seggiolini per la doccia è avvenuta oggi presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Queste attrezzature saranno utilizzate da LILT Milano nell’ambito del progetto “Tornando a casa” di assistenza gratuita a domicilio dei malati oncologici per migliorare la loro qualità di vita. Alla consegna saranno presenti, oltre a Salvatore Ranieri, il presidente di LILT Milano, prof. Marco Alloisio, l’Assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura Pierfrancesco Maran, i produttori del progetto “Ricomincio da 20” Francesco Sottili e Mariarosaria Della Martora, il giornalista e conduttore di Mela Verde Edoardo Raspelli, il cantautore Gatto Panceri , la grafologa Candida Livatino, Mediafriends e Mediland, sponsor del progetto del Cantante della Solidarietà.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti