Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Cena solidale con il Lions Club

Venerdì 22 giugno a partire dalle ore 19.00 il Lions Club Arona - Stresa e il Leo club Lago Maggiore organizzano una cena benefica “Le Déjeuner sur l’eau” a favore dei ragazzi affetti da Sindrome di Down che operano presso il Ristoro Primavera di Meina.

Fuori Provincia
Cena solidale con il Lions Club
Un’occasione per inaugurare la stagione estiva, cenando al tramonto sulla suggestiva panchina del lungolago Marconi allestita appositamente per l’occasione. Ad ogni partecipante verrà consegnato un cestino contenente prodotti di eccellenze locali: i ravioli del pastificio Fontaneto, la terrina di pesce di lago preparatadallo chef Roberto Abbondio dell’Istituto Alberghiero E.Maggia di Stresa, una selezione di formaggi Luigi Guffanti, il pane della panetteria Strobino di Arona, il dolce cucinato dal Ristoro Primavera, generosamente offerti dai produttori. All’interno, un a bottiglietta d’acqua donata dal Supermercato Conad di Arona.

I cestini sono in prevendita al costo di 25 euro presso i seguenti punti di distribuzione:
- Strobino, Piazza del Popolo 8, Arona
- Stromoka, Corso repubblica 50/A, Arona
- Supermercato Conad, Via Francesco Baracca 55, Arona
- Ristoro Primavera, Piazza della libertà 6, Meina Presso i gazebo che saranno allestiti per la consegna dei cestini, sarà possibile acquistare una selezione di vini serviti dai Sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier del VCO.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto al progetto di service anzidetto. Buon cibo, solidarietà e attenzione all’ambiente: i cestini sono in cartone riciclabile mentre i contenitori monoporzione, le posate ed i bicchieri, donati dalla Società Novamont SPA, sono in MATER-BI e in bioplastiche completamente biodegradabili e compostabili.

Durante la manifestazione saranno organizzati dal Leo Club Lago Maggiore giochi per i bambini.

Per maggiori informazioni: leolagomaggiore@gmail.com.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti