Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

La superstrada non chiude: Montani soddisfatto

“Esprimo la mia soddisfazione e un ringraziamento ad Anas per la soluzione individuata insieme, che consente di affrontare i lavori necessari sulla superstrada dell’Ossola, limitando i disagi”. Il parlamentare della Lega, Enrico Montani, interviene sul risanamento della pavimentazione, con restringimento della carreggiata sud, in direzione Milano, tra Domo e Piedimulera, in calendario dal 27 al 30 giugno prossimi.
Verbania
La superstrada non chiude: Montani soddisfatto
“Come noto – si legge in un comunicato - si rischiava la chiusura totale per tre settimane, con tutti i problemi che ne sarebbero derivati. Ho discusso con i vertici dell’Ente nazionale per le strade – dice ancora Montani – trovando collaborazione totale e segnalato all’ingegner Dino Vurro la soluzione che permetterà agli automobilisti, pur in presenza dei lavori, di percorrere comunque la superstrada dell’Ossola”.

Le opere sono eseguite, infatti, senza l’interruzione della circolazione, ma con deviazione del traffico sulla corsia libera, mentre da oggi saranno vietate le rampe d’ingresso e di uscita lungo la carreggiata sud dello svincolo di Villa.

“Eseguire dei lavori stradali comporta, nolenti o volenti, dei problemi – termina il parlamentare della Lega – la novità rispetto al passato, è che questa volta abbiamo lasciato da parte le polemiche e affrontato la situazione con Anas, trovando un interlocutore capace, attento e disposto a recepire i nostri suggerimenti”.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Romeo 1Strade:e luce, gas?
Romeo
29 Giugno 2018 - 17:14
 
E intanto rincarano luce e gas:ma la gente di cittadine come la nostra ,nord-ovest, nient'affatto toccate in alcun modo negativo dal fenomeno migranti, non vedrà il portafoglio o i l conto in banca snellito da questi esborsi in aumento? E'da questo che si dovrà giudicare qualsiasi Governo. dalla permissività e liberismo di grosso calibro,a quello piccolo,che consente a meccanici o carrozzieri, per fare un esempio,di guadagnare5volte tanto su una riparazione; o da un calmiere e viigilanza di prezzi e guadagni,tanto grossi che spiccioli, tutto ciò che squilibra il rapporto del lavoro e del servizio.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Strade:e luce, gas?
SINISTRO
2 Luglio 2018 - 09:04
 
Ciao Romeo

si sa, ora il problema urgente è quello dei migranti: per tutto il resto, per esempio occupazione e migranti, si può tranquillamente attendere, a partire dal 2019....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Strade:e luce, gas?
SINISTRO
2 Luglio 2018 - 10:44
 
Ciao SINISTRO

chiedo scusa, volevo scrivere" occupazione e lavoro in generale"



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti