Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cossogno : Eventi

Festa Inoca 2018

Ritorna anche quest'anno la "Festa Inoca" che si terrà a Cossogno nei prossimi due weekend nel parco di Inoca, all'ombra della Chiesa seicentesca e nella secolare pineta di abeti.

Cossogno
Festa Inoca 2018
Ecco in dettaglio il programma:

Sabato 30 giugno c’è la grande apertura della festa: dalle 19 la cucina sfornerà i suoi tipici piatti. Durante la serata si esibirà il complesso MICHAEL CAPUANO che proporrà il proprio repertorio.

Domenica 1 luglio si riparte alle 12 con il pranzo, a seguire il pomeriggio in allegria a cui seguirà la cena. Alle 21.30 si esibirà sul palco della Festa Inoca, uno dei gruppi folk italiani più famosi: LE MONDINE che può vantare apparizioni in tutta la penisola.

Sabato 7 luglio alle 19 riprende la festa con la cena dopodiché sale sul palco il duo MARCO & MAURO che alternerà i pezzi musicali con sketch di cabaret.

Domenica 8 a mezzogiorno, come da tradizione degli ultimi anni, ritorna il pranzo proposto dallo chef cossognese Massimiliano Celeste (Ristorante Il Portale di Pallanza - Stellato MICHELIN). Nel pranzo, oltre ai piatti tradizionali, si potrà degustare un piatto di alta cucina creato appositamente per la Festa Inoca a prezzi popolari. Durante la giornata parteciperanno gli Amici della Vespa di Baveno che esporranno le loro moto. Al termine si chiuderà l’edizione 2018 con l’estrazione finale della sottoscrizione a premi.

Per entrambi i weekend, oltre ai piatti del giorno, sarà sempre in funzione la cucina (e un fornitissimo bar) con una grande varietà di primi e secondi, e la griglia con costine. Ogni giorno c’è l’estrazione della sottoscrizione con magnifici premi.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti