Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

Giovanni Allevi a Omegna

Sabato 28 luglio alle ore 21.30, presso il Parco Maulini di Omegna, si terrà uno straordinario Concerto di Giovanni Allevi. Inserita nell’Equilibrium Tour, che celebra l’ultimo disco in uscita del giovane pianista e compositore contemporaneo, la tappa nella nostra città vedrà Allevi esibirsi anche nella veste di direttore degli archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana, per un evento che promette di lasciare il segno.
Omegna
Giovanni Allevi a Omegna
Con questo preciso intento l’Amministrazione Comunale ha lavorato in partnership con Il Contato del Canavese al fine di consentire a quanti più cittadini di beneficiare di questo prestigioso concerto. I prezzi andranno, infatti, da 33 euro per assicurarsi la poltronissima ai 26 euro per la poltrona, mentre i ragazzi fino ai 16 anni pagheranno 15 euro.

Allo scopo di sostenere le famiglie, sarà possibile, per chi comprerà due biglietti a prezzo intero, acquistare un terzo biglietto ridotto ragazzi a solo 1 euro.

Come sottolineato da Sara Rubinelli, Assessore Comunale alla Cultura del Comune di Omegna: “La musica stimola in tutti noi emozioni autentiche: essa fa emergere ricordi, pensieri e passioni che, pur nel breve tempo di un concerto, rinforzano quel mondo interiore che serve nella vita quotidiana. Il portare a Omegna Giovanni Allevi è, dunque, un omaggio al cuore della città. Sono “felice” che questo progetto si sia concretizzato e sono certa che da personaggi come Allevi si possa imparare molto sul come una passione, la musica, corredata da studio, impegno e professionalità, possa salire sul podio di un’intramontabile originalità”.

Le prevendite sono già attive a Omegna presso il Forum Shop Fondazione Museo Arti e Industria (Parco Maulini 1 - tel. 0323.866141) e la Libreria Ubik (Via Alberganti 11 - tel. 0323.641862). Per chi lo desidera, è disponibile anche la vendita online sui siti www.ilcontato.it e www.ticketone.it).



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% Controverso
Giovanni%
27 Luglio 2018 - 14:58
 
Musicista molto controverso. Non solo gli accademici ma tanti appassionati di musica non apprezzano le sue opere. Una della tante accuse denuncia che è solo frutto del marketing e di un personaggio creato ad arte.
Da non esperto non salgo in csttedra per giudicare ma la sua musica non mi esalta.
Vedi il profilo di robi Molto personaggio
robi
27 Luglio 2018 - 22:26
 
Musicalmente sarà bravo ma è molto personaggio. A me tendenzialmente piace la gente più riservata e modesta. La teatralità e la troppa cura della propria immagine mi indispone. Della serie sono bravo, originale e ho pure i riccioli. No. Grazie.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Omegna
15/11/2018 - Un venerdì tra le stelle
13/11/2018 - Gran finale del progetto “Un dono che ti dona...”
08/11/2018 - Mostra Achille Castiglioni
05/11/2018 - “Un dono che ti dona...”
29/10/2018 - "Addio padre e madre addio"
Omegna - Eventi
25/10/2018 - Omegna: Eventi e Manifestazioni dal 26 al 29 ottobre
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti