Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora netta vittoria

3 a 0 netto il risultato delle azzurre del pres. Roberto Parnisari nel derby dei due laghi contro San Maurizio d'Opaglio.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora netta vittoria
Convincente prestazione delle verbanesi allenate da Andrea Cova che concedono gioco alle avversarie solo nel secondo set, dove le giovani allenate da Daniele Bebbu cercano di rimettersi in gioco, profittando di alcuni momenti di rilassamento di Boschi e compagne che consentono alle padrone di casa di portarsi avanti per 24 a 22, svantaggio peraltro subito recuperato pareggiando sul 25 e chiudendo ai vantaggi con 27 punti.

In sostanza una gara a senso unico dove Vega Occhiali ha dettato il proprio gioco, fatto di attacchi di banda e al centro con una serie abbondante di muri punto che hanno fatto una buona differenza.

Parziali 25/16 - 27/25 - 25/15 con ultimo punto del terzo set di Valentina Boschi che appoggia nel campo avversario un'insidiosa palla di secondo tocco.

Tranquillo Andrea Cova a fine gara, le ragazze hanno fatto il compito assegnato, la distribuzione palla è stata varia e poco leggibile dalle avversarie, buona percentuale di muri, un calo di attenzione nel secondo set che ci ha fatto soffrire un po nel recupero. Mettiamo in magazzino anche questi 3 punti che ci tengono in alta classifica e pensiamo già alla prossima gara con Borgomanero che è la terza forza del campionato.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti