Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Sport

Presentata la Paffoni 18/19

Una piazza Salera gremita come non si era mai vista ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale della Paffoni 2018-2019.
Omegna
Presentata la Paffoni 18/19
Tanto entusiasmo, tanta voglia di conoscere i nuovi beniamini del popolo rossoverde: non poteva cominciare meglio la nuova avventura. Prima della presentazione vera e propria, un momento toccante: la consegna dell'abbonamento in memoria del compianto ed indimenticato dottor Rossi, per tutti semplicemente il veterinario. Quest'anno la scelta della Akb è ricaduta su Claudia Consonni, sempre presente in casa e trasferta a seguire la Paffoni insieme a marito e figli. Poi lo show, coordinato da Alessandro Barberis con la conduzione di Gianluca Trentini una serata organizzata con il patrocinio di Avis Omegna.

" Sento che questo può essere l'anno buono: la delusione di Piacenza è alle spalle- le parole di capitan Arrigoni- e io sono molto fiducioso. Abbiamo un gruppo giovane con enormi margini di miglioramento: prometto massimo impegno, attaccamento alla maglia e sono certo che potremo festeggiare". Insieme ad Arrigoni, applauditissimo dalla piazza, ha parlato coach Ghizzinardi. " Io a differenza di Marco non faccio proclami: dico solo che saremo una squadra divertente, che proporrà una pallacanestro interessante. Poi come sempre sarà il campo a parlare- l'analisi dell'allenatore della Fulgor.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti