Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

Stresa Festival: Budapest Festival Orchestra

Il 29 agosto è la volta della Budapest Festival Orchestra, eletta fra i dieci migliori complessi sinfonici del mondo. La formazione è guidata dal suo storico direttore lvén Fischer, insieme a loro il soprano Christina Landshamer.
Stresa
Stresa Festival: Budapest Festival Orchestra
Il programma è il seguente: Enescu, Prélude à l'unisson op. 9; Bartók, Musica per archi, percussioni e celesta; Ma hler, Sinfonia n. 4.

Quando Ivàn Fischer fondò la Budapest Festival Orchestra più di 3o anni fa realizzò un sogno personale. Il cuore della filosofia dell'orchestra è la totale assenza di routine quotidiana. Ogni concerto è una scoperta gioiosa, un viaggio verso nuovi orizzonti. Sembra inaspettato come se fosse suonato per la prima volta. La BFO è guidato da un'apertura verso l'ignoto, dalla curiosità e dall'attenzione ai dettagli. È l'approccio innovativo alla musica, la dedizione del musicista e il loro costante impegno per l'eccellenza che ha reso questa orchestra la più giovane tra le migliori io formazioni al mondo. Concerti nelle sedi più importanti del mondo a parte, la missione dell'orchestra è quella di servire il pubblico di casa in oltre settanta concerti all'anno. Inoltre, la BFO sta facendo apparizioni sempre più frequenti in luoghi alternativi - in case di cura, sinagoghe abbandonate, ospedali, istituti di custodia dei bambini, carceri e scuole - dove può creare un legame intimo con il pubblico.

L'inizio del concerto è alle ore zo.00. Apertura della biglietteria serale presso il Palazzo dei Congressi di Stresa alle ore 19.00.
Biglietti: € 6o, 40, 30, 2o. Under 26: t lo, t 5. Questo concerto rientra in due formule di abbonamento distinte: Tra Belle Époque e la Finis Austríae e Palazzo dei Congressi.

Informazioni e prevendita: www.stresafestival.eu boxoffice@stresafestival.eu I 0323 31095.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Stresa
14/09/2018 - "La grande guerra, attività sanitarie ed azioni umanitarie"
10/09/2018 - Sciopero degli Studenti del Maggia
07/09/2018 - Stresa Festival ultimi appuntamenti
06/09/2018 - Stresa Festival: Giovanni Bellucci
06/09/2018 - GustAbile Green raccoglie 11.000€
Stresa - Eventi
03/09/2018 - Stresa Festival: Il Cavaliere della Rosa
02/09/2018 - Stresa Festival: Bernard Foccroulle
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti