Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Da Verbania a Capo Nord in bici per solidarietà

Mi&Ti onlus, Milena di Pietrantonio e Tiziano Pirazzi, partiti da Verbania in bici il 26 luglio, attraversati nord Italia, Austria, rep. Ceca, Polonia, Estonia, Lettonia, Liruania, Finlandia, Norvegia, raggiungono Capo Nord dopo 4850 km e 25000mt di dislivello, spedendo 700 cartoline solidali.
Verbania
Da Verbania a Capo Nord in bici per solidarietà
I progetti sostenuti sono: Il giardino delle rise blu, UiLDM Omegna, Associazione Vicenziana, Caritàs Amatrice.

11esimo anno in bici per unire la passione per la bici alla solidarietà. Capo Nord - alta Norvegia ultimi 220 km e altri 2200mt di dislivello, poi aereo e rientro il 31 agosto.

"Un"altro viaggio sta per concludersi, impegnativo, interessante, indescrivibile le emozioni vissute. La natura ci ha stupiti con i profumi, colori, caldo, freddo, vento, pioggia, estese infinite di pinete, la lunga lingua d"asfalto sotto le nostre ruote che giravano ad ogni nostro colpo di pedale. Sudore e gioia, condivisione. Prima di partire sono stati versati 3000€, al rientro ne verseremo altrettanti. Grazie alla raccolta con le cartoline solidali, cene solidali, ciclostorica Verbania, 12 ore in bici PieveVergonte.

Grazie al sostegno del Comune vdi Verbania e PieveVergonte per le due iniziative ciclistiche. Grazie ai nostri sponsor amici che ci sostengono nei nostri progetti solidali. Ride a bike to give a smile mi&ti onlus".
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti