Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

Lago d'Orta sugli aerei AirOne

Il Lago d'Orta vola sugli aerei Air One grazie al Distretto Turistico dei Laghi: 200.000 passeggeri della compagnia Air One scopriranno il Lago d'Orta grazie a questo importante risultato promozionale alle porte della primavera.
Stresa
Lago d'Orta sugli aerei AirOne
Il Lago d'Orta vola sugli aerei Air One grazie al Distretto Turistico dei Laghi: 200.000 passeggeri della compagnia Air One scopriranno il Lago d'Orta grazie a questo importante risultato promozionale alle porte della primavera.
L'ultimo numero di VDG Magazine, da giugno dello scorso anno nuova rivista di bordo dei voli Air One, presenta il meraviglioso Lago d'Orta con un approfondito servizio a cura di Silvana Delfuoco. Dopo un primo contatto della giornalista con i nostri uffici di Orta San Giulio, è seguito un approfondimento giornalistico che ha portato alle 6 pagine redazionali, di forte impatto visivo, che nelle prossime settimane viaggeranno ad alta quota, ma non solo.
VDG Magazine è infatti un mensile molto conosciuto ed apprezzato in tutta Italia ed è distribuito in 48.000 copie in edicola, attraverso abbonamenti, presso enoteche, ristoranti, “Vie del Gusto Store” e alberghi. Attraverso un'ulteriore diffusione Horeca, il magazine è distribuito in oltre 20.000 tra ristoranti, bar, gastronomie e alberghi. Infine, grazie all'accordo con la compagnia aerea Air One, il giornale si trova nelle tasche delle poltrone degli aerei e viene messo a disposizione dei 150/200.000 passeggeri al mese.
Complessivamente si stima dunque che questa molteplicità di canali porterà VDG Magazine a raccogliere quasi 300.000 lettori anche in questo mese di febbraio.
"Un'eccezionale vetrina per tutto il territorio" - commenta il Presidente del Distretto Turistico, Antonio Longo Dorni - "grazie alla passione e alla competenza della nostra Azienda Turistica Locale, in un momento in cui si riducono sempre più le risorse per il turismo. La capillare distribuzione a 300 mila lettori favorirà infatti la conoscenza della nostra destinazione e delle due province, in vista del turismo primaverile".
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Stresa
19/09/2017 - Più di 400 artisti allo Stresa Festival 2017
11/09/2017 - VVF estraggono bimbo da auto
06/09/2017 - Stresa Festival: Khachatryan family
05/09/2017 - Stresa Festival: Alba e tramonto della polifonia barocca
04/09/2017 - Stresa Festival: I Quintetti d’archi nel Romanticismo
Stresa - Cronaca
02/09/2017 - Truffa immobiliare
31/08/2017 - Stresa Festival: Fisarmonica nei secoli
30/08/2017 - Arresto per resistenza aggravata
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti