Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Riapre la Ludoteca

Sabato 29 settembre 2018 riaprirà la Ludoteca Comunale Zikizikilava di Verbania! Dalle 14.30 alle 18.30 la Ludoteca sarà a disposizione delle famiglie e di tutti i bimbi e i ragazzi da 0 a 13 anni.
Verbania
Riapre la Ludoteca
Anche quest’anno tante novità da scoprire: titoli sempre aggiornati dal mondo dei giochi da tavolo, nuove aree da gioco, una ricca programmazione (laboratori, tornei, serate a tema, domeniche di apertura straordinaria…) e attività pomeridiane rivolte alla fascia 11-13 anni. Vi aspettiamo!

Ricordiamo che per accedere alla Ludoteca occorre sottoscrivere una tessera (valida dal momento dell’iscrizione fino a giugno 2019; costi: 5 € fino ai 5 anni, 10 € dai 6 anni). Il modulo di iscrizione sarà reperibile direttamente presso la Ludoteca oppure sul sito del Comune di Verbania ( http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Scuola-e-Asili-nido/Ludoteca-comunale ) e dovrà essere debitamente compilato da parte del genitore/tutore.

Nel volantino in allegato è possibile reperire informazioni circa la programmazione del mese di ottobre, i giorni e gli orari di apertura.

Dal 29 settembre riprenderà anche il servizio Prestito Giochi, un’opportunità consolidatasi in questi anni che permette ai fruitori di continuare a giocare anche nelle serate casalinghe. I ludotecari sono a disposizione per informazioni in merito.

Dal 9 ottobre, riprendono anche le attività dello Spazio 0-3 dedicate ai bimbi da 0 a 3 anni. Ricordiamo che lo Spazio 0-3 si svolge il martedì e il venerdì mattina, le iscrizioni sono mensili e prevedono lo svolgimento di tante attività dedicate specificatamente a questa fascia d’età. Per info e iscrizioni è possibile contattare gli educatori o recarsi in Ludoteca.

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività e le iniziative, visitate la pagina facebook Ludoteca di Verbania – Zikizikilava.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti