Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Movimento 5 Stelle raccoglie firme per elezioni

Parte la raccolta firme per la lista MoVimento 5 Stelle Verbania, sabato 12 Aprile 2014 in Piazza Ranzoni, a sostegno della candidatura di portavoce Sindaco Roverto Campana.
Verbania
Movimento 5 Stelle raccoglie firme per elezioni
Ecco il video volantino...



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto Furlan Raccolta firme
Alberto Furlan
12 Aprile 2014 - 09:50
 
Prima di raccogliere firme per le elezioni si dovrebbe andare TUTTI, MA DICO TUTTI, nei palazzi di questa melma di potere politico a tutti i livelli, a cacciarli a calci nel sedere facendoci restituire tutto quello che hanno rubato al popolo italiano, forse così potremmo ancora sperare di salvarci.
In regione Piemonte hanno parteggiato, che bravi, ma quello che hanno grattato? Ul furmigun addirittura è risultato nella tenente e con solo €. 18 sul conto!
Vedete, è l'ennesima riprova che finché ci sarà sta gente a tirare le fila di questo cancro chiamato politica, di loro non pagherà mai nessuno.
Vedi il profilo di Galilelio Ma quanto ?
Galilelio
12 Aprile 2014 - 10:34
 
Hai ragione, Alberto. Il problema è che chissà a quanto ammonterebbe il maltolto da parte dei politici !!! Sarebbe un'infinita fila di numeri ad indicare la cifra spaventosa delle ladrate, che comunque continuano ad impoverire sempre più la nostra sciagurata patria. Dellutri è scappato, anche se è stato condannato a 7 anni di carcere ( che secondo me, non sconterà mai .....), Berlusci è ancora in politica, nonostante le condanne ed i processi a suo carico ancora in atto, e si sta arrampicando sui vetri ( perchè glielo lasciano fare ), candidandosi per altre diverse elezioni anche fuori dall'Italia. Formigun viene invitato ai talkshow televisivi, come fosse una star, nonostante denunce, processi, condanne, ecc. ecc., ed è anche lui in parlamento a legiferare. E l'elenco di altri politici a tutti i livelli sarebbe infinito. Siamo un popolo di pecoroni ignoranti. Un popolo di persone acquisibili con una manciata di Euro o con promesse da miseria ( vedi la questione IMU, o la questione 75 Euro in più in busta paga, che non risolvono proprio un tubo, perchè sono una miseria, mentre il costo della vita sale in modo sproporzionato ). Viva la povera Italia.
Vedi il profilo di lupusinfabula popolo serio
lupusinfabula
12 Aprile 2014 - 13:25
 
Ancora una volta mi ritrovo con Galilelio: se fossimo un popolo serio avremmo già ri-attuato la rivoluzione francese e tantissme teste di politici a quest'ora sarebberoi già rotolate. Ma mi accontenterei pure se nei loro confronti si tornasse ad applicare l'esiliuo o quantomeno il confino in qualche sperduta isoletta : li lasciamo lì, gli portiamo da manigare e da bere ma togliamoceli dalle palle. Ho però paura che ancora una volta, alle prossime elezion i amministrative ed europee, gli italiani torneranno a votare PD, PDL, Lega,NCD,SEL, ecc, insomma tutta la solita baracconata di guitti, pagliacci, nani, ballerini ed animali da circo equestre. Basta vedere come la maggior parte degli italiani sta facendosi infiocchettare dal Matteo....
Vedi il profilo di Alberto Furlan forza popolare
Alberto Furlan
12 Aprile 2014 - 15:07
 
Più leggo i commenti di tutti voi più mi inca--o, non con voi ma con il sistema; siamo ormai una marea di gente stufa di queste merde che camminano, dobbiamo riprenderci il nostro paese ad ogni costo, basta un pò di decisione e il passa parola per formare un solo movimento popolare (FORZA POPOLARE), che dovrà adottare delle regole ferree e indiscutibili che tutti dovranno rispettare, dove tutti aiutano tutti per il benessere dei cittadini e del paese; CONFISCANDO a sta gentaglia tutti i loro beni per pagare i danni che hanno causato e spedirli fuori del paese con niente senza più permettergli di rientrare, pena il carcere a vita a pane e acqua.
se, dico se, vogliamo veramente salvarci, questa è l'unica strada, altrimenti parliamo solo di aria fritta! P E N S A T E C I !!!
Vedi il profilo di next noia
next
13 Aprile 2014 - 13:40
 
la peggior fine di un brutto inizio...Noia totale.
Vedi il profilo di Alberto Furlan Risposta a next (?????)
Alberto Furlan
13 Aprile 2014 - 15:03
 
Solo chi sostiene dei partiti o chi ne fa parte può pensare che i sacrosanti commenti del popolo siano noia!
Se così fosse, conviene a sta gente pregare che continuino questi commenti e non si passi ai fatti!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/05/2017 - Rubano anello da 1000€
24/05/2017 - PsicoNews: Alzheimer Fest
24/05/2017 - La Paffoni si gioca la finale
23/05/2017 - Il Festival Milanesiana “sbarca” al teatro Il Maggiore
23/05/2017 - A Verbania raccolte 358 tonnellate di oli usati
Verbania - Politica
22/05/2017 - Interpellanza su Villa Giulia
18/05/2017 - Forza Italia Berlusconi su Acqua Novara VCO
17/05/2017 - Con Silvia per Verbania diserterà il Consiglio
17/05/2017 - Bilancio Partecipato ultimi giorni
16/05/2017 - "Gatto ferito e responsabilità del cittadino"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti