Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Alberto Cerni nuovo segretario FdI Verbania

E' Alberto Cerni il nuovo segretario di Verbania di Fratelli d'Italia. Lo ha eletto ieri all'unanimità il congresso cittadino nel corso del quale il commissario uscente Damiano Colombo ha illustrato l'attività svolta negli ultimi mesi dal partito.
Verbania
Alberto Cerni nuovo segretario FdI Verbania
Buon risultato - si legge nella nota diramata da FdI - alle politiche di marzo dove é stata raggiunta una percentuale di consenso superiore alla media nazionale, incremento nel numero dei tesserati soprattutto per quanto riguarda la componente “giovani”.

Ai lavori sono intervenuti il Coordinatore Provinciale del partito Luigi Songa e il Senatore Gaetano Nastri ha che tracciato le principali linee politiche che stanno caratterizzando il partito a livello nazionale. Ha portato il suo saluto anche l'On. Mirella Cristina in rappresentanza di Forza Italia. Alberto Cerni, 55 anni, funzionario dell'INPS, con alle spalle una lunga militanza nelle file della destra, da sempre collaboratore di Marco Zacchera con cui ha condiviso per due anni l'esperienza amministrativa presso il Comune di Verbania, ha delineato in conclusione dei lavori le principali linee che caratterizzeranno la sua segreteria: “consolidare l'alleanza di centro destra in vista della prossima tornata amministrativa in strettissima collaborazione con i partiti della coalizione, particolare riguardo ai giovani che si stanno avvicinando con interesse alla nostra offerta politica con l'organizzazione di una “scuola di politica”, una sorta di laboratorio di formazione e di incubatrice di idee per dare ai ragazzi la possibilità di vivere appieno la loro esperienza al servizio della comunità.

Particolare attenzione ai temi del lavoro, dell'ambiente, il sociale perché tante famiglie nella nostra città vivono in una condizione di sofferenza e a cui non vengono date risposte, la cultura con il rilancio del CEM, fin qui azzoppato dalla cattiva amministrazione della nostra città. Formeranno il direttivo cittadino del Partito anche Luca GNECCO, vice segretario, Damiano COLOMBO tesoriere, unitamente a Stefano CARIA, Raffaele FIORE, Mario LOLLA e Daniele PIANEZZOLI.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti