Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Paffoni Fulgor Basket vittoria a San Miniato

Una vittoria accolta con grande soddisfazione in casa rossoverde quella di ieri a San Miniato. Perchè arrivata su un parquet difficile, contro una squadra agguerrita e forte e per di più senza Samoggia per tutta la partita e, dal terzo quarto, senza Grande, out per la rottura del setto nasale.
Fuori Provincia
Paffoni Fulgor Basket vittoria a San Miniato
"Solitamente non faccio troppi complimenti, ma in questa occasione devo fare una bella eccezione: i ragazzi sono stati davvero bravi. Hanno saputo andare oltre le oggettive difficoltà, contro una squadra organizzata e preparata tatticamente. Non hanno mai perso la calma, sono stati lucidi e sempre sul pezzo. Sono due punti pesanti, che ci fanno compiere un importante passo in avanti nel processo di crescita collettivo- l'analisi di Ghizzinardi.

Elogia i suoi anche il ds Michele Burlotto. "Una vittoria di carattere, di cuore ma anche di organizzazione e tranquillità. Mi è piaciuto tantissimo come abbiamo gestito i palloni che scottavano, in particolare l'ultimo. Bravi tutti".

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti