Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Vega Occhiali Rosaltiora nuova trasferta

Il successo contro Savigliano? Metabolizzato e passato al libro della storia di Vega Occhiali Rosaltiora, Si, perché è già tempo di una nuova trasferta in questo campionato ed in questo girone che la sorte (è stato composto a sorteggio) ha voluto con quasi sempre lunghe uscite, spesso in basso Piemonte.
Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora nuova trasferta
Domenica arriva una di queste partite ‘lontano da casa’ peraltro contro un avversario di tutto rispetto. Le ragazze di Andrea Cova saranno infatti impegnate a Carrù nel match valido per la terza giornata della Serie C contro la LPM Banca Alpi Marittime, formazione di Volley Mondovì, che con la sua prima squadra gioca ai vertici della A2 (con la medesima denominazione e con Silvia Agostino di Cuzzago come libero).

Si gioca alle ore 16.00 al Palasport La Nicoletta, impianto di recente creazione. Una formazione molto giovane che attualmente è in alta classifica con 5 punti dopo aver ottenuto due vittoria in casa contro Union Volley ed in trasferta contro Lilliput Settimo. Non sarà un match facile: “Arriviamo da una bella partita in casa – spiega coach Andrea Cova – ed abbiamo lavorato come al solito con intensità; della formazione che andremo ad affrontare sappiamo che è giovane e che ha iniziato il campionato con due successi ma noi in questo girone di andata pensiamo soprattutto a noi stessi e quello che vorremmo è il ripetere la prestazione della gara di domenica, ovviamente fuori casa non sarà facile ma il nostro livello di gioco lo vogliamo comunque sempre mettere in campo”



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti