Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega VCO su elezione Lincio

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega VCO, riguardante l'elezione di Arturo Lincio a nuovo Presidente della Provincia del VCO.
Verbania
Lega VCO su elezione Lincio
«L’elezione di Arturo Lincio è la conferma che il centro destra unito vince e convince gli elettori». La Lega Vco, dopo l’affermazione alle urne del primo cittadino di Trasquera, esprime in una nota soddisfazione per voce del suo commissario, Alberto Preioni.

«Inutile sottolineare - si legge nel comunicato - che siamo tutti molto gratificati per questo risultato ottenuto da Lincio, risultato che non fa altro che ribadire la bontà delle politiche messe in campo da Lega e centro destra a livello nazionale e locale e il declino sempre più palpabile del centro sinistra. Affidiamo il timone della Provincia nelle mani di un politico esperto e navigato, certi che grazie alla sua esperienza potrà offrire un contributo significativo all’ente del Verbano Cusio Ossola.

Questa vittoria - afferma Preioni - ci dà ulteriore slancio per le prossime regionali». Dal canto suo, il senatore Enrico Montani interviene nello stesso comunicato per annunciare che «la Lega al Governo vuol tornare a dare un ruolo alle Province, ripartendo dall’elezione diretta».



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti