Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora trasferta a Montalto

Tempo di una nuova trasferta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che in Serie C è reduce dalla partita vinta tra le mura amiche contro Isil Almese.
Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora trasferta a Montalto
Sabato alle 18.00 le ragazze di coach Andrea Cova se la vedranno fuori casa con avversario noto, già affrontato in anni recenti: Pallavolo Montalto Dora. La compagine dell’hinterland eporediese è attualmente ferma ad un punto in classifica contro i sette di Rosaltiora.

Un solo punto arrivato alla prima giornata. Non si dovrà commettere però l’errore di ritenere la gara esterna di sabato come ‘facile’, intanto perché per una neopromossa come è Vega Occhiali Rosaltiora nel nuovo campionato di facile non c’è nulla, successivamente perchè la Serie C è un torneo che nasconde insidie in ogni angolo e poi perché ogni squadra va sempre e comunque rispettata.

Montalto Dora è squadra giovane che può essere fastidiosa e competitiva dunque sarà necessaria la massima concentrazione: “Diciamo che dopo una bella prova casalinga cercheremo di portare la buona qualità del gioco anche in trasferta – spiega il coach Andrea Cova - cercando la lucidità e la concentrazione che abbiamo sempre trovato nelle gare in casa; quando andiamo a giocare in trasferta però dobbiamo mettere nel borsone anche un po’ più di determinazione e spregiudicatezza. Vediamo se iniziamo a metabolizzare il cambio di marcia che questo campionato di categoria superiore ci chiede; fare punti sarebbe davvero importante anche per far crescere la consapevolezza di poter fare bene”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
12/11/2018 - Ottime le prestazioni della Fenice dei Laghi a Rapallo
11/11/2018 - Vega Occhiali Rosaltiora vince a Montalto
09/11/2018 - Sciopero dei Vigili del Fuoco
05/11/2018 - Pallavolo Altiora sconfitta ad Alessandria
Fuori Provincia - Sport
04/11/2018 - Paffoni Fulgor Omegna vittoria importante a Empoli
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti