Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Montani: Il Maggiore è già tra i 10 vincitori

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Senatore Enrico Montani, in cui sottolinea che Il Maggiore è già tra i 10 vincitori della 29esima edizione del “10 + 5 + X WA Awards 29th Cycle”.
Verbania
Montani: Il Maggiore è già tra i 10 vincitori
Dopo aver diffuso, in mattinata, il comunicato che conteneva la notizia del Cem risultato tra i vincitori della 29esima edizione del “10 + 5 + X WA Awards 29th Cycle”, riconoscimento a livello mondiale istituito dal team della World Architecture Community, il senatore della Lega Enrico Montani torna sull’argomento, alla luce della risposta dell’Amministrazione. «Se con il primo comunicato abbiamo sottolineato la sbadataggine, per così dire, di sindaco e giunta, con questo secondo evidenziamo invece la loro totale impreparazione.

Il Centro eventi di Verbania, infatti, è già tra le 10 migliori opere del prestigioso riconoscimento. Nella nota che l’Amministrazione ha redatto a seguito del mio intervento, si spiega erroneamente che solamente il 15 gennaio 2019 saranno resi noti i nomi dei progetti vincitori, ma è sbagliato: entro quella data, saranno selezionate le nuove opere che parteciperanno alla 30esima edizione, mentre il Maggiore, come detto, è tra i vincitori della 29esima… Il Comune, dunque, non soltanto non era a conoscenza della notizia, ma una volta che l’ha appresa… ha sbagliato due volte…



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di laura 1Rido!
laura
17 Novembre 2018 - 10:03
 
Precisazione veramente di una utilità imprescindibile! Chi è senza peccato scagli la prima pietra, dicono! La campagna elettorale continua!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Rido!
SINISTRO
19 Novembre 2018 - 09:36
 
Ciao laura

è un senatore o un matematico?
Vedi il profilo di Vincenzo Colombo 1Il bene comune
Vincenzo Colombo
19 Novembre 2018 - 10:25
 
E' chiaro che tiene al bene del Comune di Verbania.
Sembra di essere alle scuole elementari . "Signora Maestra lui l'ha detto dopo, io prima".
Ma per favore
Vedi il profilo di AleB 2Non ricordo...
AleB
19 Novembre 2018 - 11:42
 
....dove fosse Montani e combricola quando, un annetto fa circa, fummo messi alla berlina da un personaggio nazionale assai noto ed il cui commento sul nostro Teatro attirò l'attenzione di migliaria di cittadini, portando a VB quel che ci mancava tanto: l'ennesima infruttuosa polemica che attira solo negatività.

Eppure anche l'anno scorso il CEM ricevette un premio internazionale assai ambito nell'ambito dell'architettura moderna (forse ancor più di questo): anche quella fu occasione di polemiche di rango che coinvolsero addirittura uno dei prrogettisti dell'opera. Le cronache del tempo non riportano difese del senatore: pronto ad essere smentito!

Saluti
AleB
Vedi il profilo di laura 1Re: Il bene comune
laura
19 Novembre 2018 - 11:43
 
Vincenzo Colombo Non credo che i Verbanesi che ebbero a che fare con lui in anni passati siano dello stesso parere. E qui mi fermo!
Vedi il profilo di Vincenzo Colombo 1Re: Re: Il bene comune
Vincenzo Colombo
19 Novembre 2018 - 12:06
 
....se sono questi i "politici" del VCO possiamo mandarli al Grande Fratello e l'ambiente giusto per le loro aspirazioni narcisiste. Cicero pro domo mea
Vedi il profilo di laura 1Re: Re: Re: Il bene comune
laura
19 Novembre 2018 - 14:06
 
Vincenzo Colombo Beh non è che a livello nazionale il livello sia diverso!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti