Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Aldo Rosa sarà il capolista di Forza Italia

Aldo Rosa sarà il capolista di Forza Italia per le elezioni comunali di Verbania. L’annuncio è stato fatto ieri mattina dal coordinatore provinciale del partito Valter Zanetta durante la conferenza stampa nel comitato elettorale della candidata sindaco Mirella Cristina.
Verbania
Aldo Rosa sarà il capolista di Forza Italia
Presente il senatore Giuseppe Ruvolo, esponente di primo piano de I Popolari di Italia domani, movimento confluito in Forza Italia e al quale ha fatto riferimento anche Aldo Rosa.

«Abbiamo inteso valorizzare una persona con questa provenienza non per quel motivo, ma per le sue capacità e i suoi meriti di competenza – ha affermato Zanetta –. Il Pid aveva una presenza significativa in città e darà un apporto significativo alla costruzione della lista di Forza Italia». Zanetta ha voluto inoltre sottolineare «l’azione catalizzatrice della nostra candidata sindaco: per la sua capacità e per quello che rappresenta ci è stata di grande aiuto».

«Apprezzo molto – ha dichiarato Mirella Cristina – questa coesione dei partiti e queste scelte di profondo rinnovamento, con persone nuove e competenti come quelle che sta scegliendo Forza Italia. Sono certa che ogni candidato della lista porterà la propria presenza sul territorio e la propria competenza, competenza soprattutto al servizio del futuro governo della città, che dovrà essere governata tutti insieme nella massima coesione».

«Qualcuno aveva pensato che il nostro gruppo sarebbe potuto passare dall'altra parte ma la nostra metà campo è questa – ha detto Aldo Rosa –. Avevamo bisogno di una casa, di un posto dove discutere e lavorare, e l'abbiamo trovata. Dobbiamo cercare di riunire tutto il centrodestra, anche se in questo momento può apparire impossibile».

«Sono contento di essere tornato e di aver ritrovato molti amici con il gusto della politica – ha aggiunto il senatore Ruvolo –. Sono qui per portare il mio sostegno alla candidatura di Mirella Cristina, una candidatura di tutto il partito. Con l'impegno di tutti possiamo fare tanto».
Immagine 1



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini Ce lo potevano risparmiare
Paolo Andrea Bacchi Mellini
16 Aprile 2014 - 10:49
 
Complimenti, i berluscones sono pure riusciti a portare a Verbania il senatore Giuseppe Ruvolo, noto - oltre che per le plurime peregrinazioni politiche - per avere sostenuto Totò Cuffaro pur di fronte all'evidenza di una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa.
Vedi il profilo di adriana rossi rosa-ruvolo
adriana rossi
17 Aprile 2014 - 08:58
 
leggo su facebook nel sito PID vco - forza italia che il senatore Ruvolo di cui rosa è delfino si è indignato perchè il segretario generale dello stato guadagna SOLO 247 MILA EURO L'ANNO 1169 EURO AL GIORNO compensi !! 13 aprile 2014 quanto guadegnerà il suo delfino?
Vedi il profilo di adriana rossi rosa
adriana rossi
17 Aprile 2014 - 09:32
 
rosa chi? delfino di ruvolo che difende cuffaro? se tanto mi da tanto ......vogliamo un italia PULITA, c'era bisogno di scomodare un senatore dalla sicilia?
che ha fatto Rosa? per quale partito ? come mai fa parte di amministrazioni come come conser e vco formazione? quanti soldi prende?......se tanto mi tanto da buon figlioggio........
VOGLIAMO VERBANIA PULITA DA QUESTI ELEMENTI...... CERCATE SU INTERNET
Vedi il profilo di adriana rossi ROSA
adriana rossi
17 Aprile 2014 - 09:34
 
CERCATE SU INTERNET ANCHE SU RUVOLO SU WIKIPEDIA GIà LA SI SA LUNGA
VOGLIAMO VERBANIA PULITA
Vedi il profilo di adriana rossi rosa
adriana rossi
21 Aprile 2014 - 17:14
 
come mai nessuno si scandalizza di queste informazioni?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/09/2017 - Rinnovata la sinergia tra la Paffoni e la Virtus Verbania
24/09/2017 - Corsi di minivolley al via
24/09/2017 - Dal VCO a "Hollywood"
23/09/2017 - Evento per Gianni Callini
23/09/2017 - Letture itineranti a Pallanza
Verbania - Politica
22/09/2017 - Lega Nord su SS34
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Albertella e Porini: Province, dimissioni di massa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti