Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Studenti del Maggia in servizio a L’Artigiano in Fiera di Milano

Sarà un altro appuntamento di grande prestigio e valore formativo quello a cui parteciperanno i ragazzi del Maggia tra l’1 e il 9 dicembre.
Fuori Provincia
Studenti del Maggia in servizio a L’Artigiano in Fiera di Milano
Alcuni studenti delle classi terza, quarta e quinta dell’Indirizzo Turistico dell’Istituto Erminio Maggia di Stresa saranno in servizio a L'Artigiano in Fiera di Milano, uno degli appuntamenti fieristici più attesi da tutti: operatori del settore e imprenditori, ma anche chiunque ami l’artigianato e sia appassionato di cultura e folklore.

Gli studenti del Maggia, coordinati dal prof. Riccardo Fava Camillo, saranno all’interno del Padiglione 06 (Entrata Porta Est, settore F01-02) nello stand della Regione Piemonte, dove faranno accoglienza agli ospiti e daranno informazioni sulla destinazione turistica Alto Piemonte Turismo.

I padiglioni della Fieramilano Rho-Pero (https://artigianoinfiera.it/it/home-it/) diventeranno un grande contenitore che ospiterà tradizioni e prodotti provenienti da 115 Paesi diversi, con tremila espositori, migliaia di oggetti fabbricati con arte e maestria, esibizioni musicali, stand enogastronomici e tanto altro. Un modo, insomma, per entrare in contatto con le diverse culture del mondo. Per gli studenti del Maggia questa sarà un’importante opportunità di crescita professionale, durante la quale potranno mettere in pratica le conoscenze e competenze acquisite a scuola e portate avanti anche grazie a progetti laboratoriali che simulano il funzionamento di una vera impresa, come il “Progetto Training”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti