Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Karate Christmas Cup Piemonte 2018

Dopo essere saliti sui gradini più alti del podio a Sezana in Slovenia, in una prestigiosa manifestazione internazionale di karate denominata “Black Belt Cup”, i 2 atleti Cannobiesi, Gian Piero e Aaron Sblendorio, padre e figlio, hanno partecipato Domenica 2 Dicembre, presso il palazzetto dello sport “Pala Ferraris” a Casale Monferrato (AL), alla tradizionale gara di Natale organizzata dal comitato regionale Piemontese della Fesik.

Fuori Provincia
Karate Christmas Cup Piemonte 2018
Anche quest’anno le società partecipanti sono state moltissime, che hanno portato centinaia di atleti, di cui alcuni provenienti da altre federazioni e altre regioni, come la Liguria e la Lombardia.

Sono state affrontate competizioni nelle categorie ragazzi, cadetti, junior, senior ed infine veterani sia nella specialità del Kata che del kumite, singolarmente e a squadre.

Aaron, alla sua seconda esperienza, nella categoria Cadetti 15-17 anni, nel kumite (combattimento) sanbon – 65 kg cintura nera, conquista una splendida medaglia d`argento.

Sempre nella categoria Cadetti, nel kumite Ippon open, Aaron sfiora nuovamente il podio, conquistando la stessa medaglia.

In tarda serata é stata la volta del papà, che nella categoria Master open sanbon, dove di sicuro l`esperienza degl`atleti non manca, mette al collo la medaglia d`oro.

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti