Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora a Pinerolo

Il bello dello sport sta nel fatto che, si vinca o si perda, c’è sempre da ripartire verso nuove partite, nuovi incontri duri, stimolanti. E soprattutto che sono l’occasione di cancellare eventuali precedenti scivolate.
Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora a Pinerolo
Ora, è superfluo dire che le due precedenti uscite di Vega Occhiali Rosaltiora abbiano un pochino significato una certa regressione di prestazioni; proprio però per la bellezza dello sport di cui si diceva ecco una nuova occasione.

Arrivano due trasferte consecutive, la prima sabato alle 17.30 a Pinerolo, nel palasport di Via Grande Torino c’è la sfida alla UnionVolley, squadra che è nelle alte sfere di classifica e che certamente sarà un avversario duro e tosto da affrontare. La squadra di coach Scali infatti è li a ridosso della zona play off e soprattutto tra le loro mura amiche sa essere performante.

In casa Vega Occhiali Rosaltiora c’è però la consapevolezza e la certezza che questo gruppo abbia tutte le carte in regola per poter fare bene anche in questa categoria: “Direi che andiamo a Pinerolo con l’ idea di ritrovare il nostro gioco, di ritrovare lo spirito di squadra che ultimamente ed in particolare nella scorsa partita non si è visto molto – dice coach Andrea Cova – andremo li consapevoli comunque che non è certo contro le squadra di altissima classifica che dobbiamo vincere, sappiamo anche però che ogni punticino tolto alle prime può essere prezioso per la conquista della salvezza. Per cui andremo li per provare a risicare qualcosa, per tentare di guadagnarci un passettino ulteriore verso la zona salvezza che resta il nostro unico e primario obiettivo stagionale”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti