Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Pallavolo Altiora arriva Collegno

Serie C Regionale: un classico delle serie regionali piemontesi sabato sera al Pala Manzini. Arriva l’Arti e Mestieri Collegno, formazione in piena corsa playoff. Settore Giovanile: nove match complessivi in un fine settimana pieno di appuntamenti.
Fuori Provincia
Pallavolo Altiora arriva Collegno
Prima Squadra: Pallavolo Altiora incrocia per l’ennesima volta nella sua storia la formazione torinese dell’Arti e Mestieri di Collegno, attuale seconda forza del girone e formazione di rango in ottica playoff.
La squadra di Mauro Rizzo ha subito quest’anno però due battute d’arresto piuttosto inconsuete, la prima contro Asti che l’ha di fatto estromessa dalla finale di Coppa Piemonte, la seconda dai termali di Acqui che ora guidano la classifica di girone proprio con tre punti sui rosso blu.
Questo non significa certo che l’Altiora di questi tempi possa avere concrete chance di complicare la vita al team del presidente Tonno.
Troppo appare il divario tra i due rooster, allestiti con obiettivi opposti e ben chiari: l’attacco alla serie B per Arti e la salvezza per i verbanesi.
Fischio di inizio alle ore 20.30 in una serata dove Altiora è anche spettatrice interessata di due scontri diretti in programma ad Occhieppo (Biella-Alessandria) e a Chieri (Chieri-Villar Perosa). Chiudono il cartellone Borgofranco-La Morra e Acqui-Asti.

Settore Giovanile: weekend ad alta complessità logistica per il Settore Giovanile di casa Altiora che giocherà con cinque gruppi agonistici la bellezza di nove incontri totali.
Si parte sabato mattina alle “Ranzoni” dalle ore 10.00 con il secondo concentramento stagionale dei tre team Under 13 che giocano quattro incontri e un derby interno.
Nel pomeriggio (15.30 “Ranzoni”) l’Under 14 di coach Trapella saluta il girone di prima fase cercando contro Biella i tre punti che certifichino la vittoria nel girone.
Domenica le due Under 16 se la vedranno rispettivamente con Volley Novara (i 2004 in casa alle 11.00) e a Varallo Sesia con i valsesiani del Gessi i 2003 con inizio alle ore 15.00.
Gli Juniores posticipano a mercoledì 12 in casa l’incontro con il Pavic di Romagnano Sesia.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti