Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Vega Occhiali Rosaltiora: ultimo match del 2018

Va a chiudersi domenica il 2018 della prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora, un’annata invero memorabile della quale ci sarà tempo di parlare nei dovuti modi. Sarà una chiusura di quelle dure, durissime per la formazione che è reduce da un filotto negativo di risultati.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora: ultimo match del 2018
Arriva infatti al PalaManzini la capolista Ascot Lasalliano, formazione di un club importante della pallavolo torinese e piemontese, nata nell’ambito del scuole torinesi ‘Fratelli delle Scuole Cristiane’, la congregazione fondata dal Santo Giovanni Battista de La Salle; appunto i ‘Lasalliani’.

Quella che la compagine di Andrea Cova affronterà domenica al PalaManzini è la capolista del torneo, assolutamente la massima favorita al primo posto, che ad oggi 26 punti: 8 vittorie e 2 solo sconfitte per 3-2. Numeri che fanno capire quanto sia complicata questa ultima uscita annuale. La squadra di coach Daniele Lio punta forte alle alte sfere di classifica e di certo verrà a Verbania per proseguire il filotto.

“Oddio non sono certo queste lem partite che dovremo andare a vincere per cercare la salvezza – spiega coach Andrea Cova – è chiaro che però se ci facessimo un bel regalo di Natale trovando un pochino di incisività ed un pochino di energia nel gioco farebbe bene a tutti, sarebbe un bel modo di festeggiare nella cornice di pubblico che speriamo ci sia domenica anche per celebrare insieme la squadra nel post partita. La settimana di allenamenti è andata molto bene, con grande intensità, grande concentrazione e grande voglia di riprendere la strada che nelle ultime partite abbiamo smarrito”.

Dopo la partita, sempre al PalaManzini, si terrà il classico ‘Rosaltiora Christmas Party, la cena degli auguri di Natale che vedrà la presenza di tutte le squadra del club sia di Verbania che di Piedimulera.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti