Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Il Lions club Verbania dona 4.000€

È destinato all’associazione Amici dell’Oncologia il regalo di Natale che i soci del Lions club Verbania hanno fatto (e si sono fatti) nella consueta cena degli auguri che, venerdì scorso al ristorante “Milano” di Pallanza, ha visto anche l’ingresso degli ultimi nuovi soci del 2018.
Verbania
Il Lions club Verbania dona 4.000€
Grazie alle attività promosse durante l’anno, in particolare i tornei di golf e di tennis, sono stati raccolti i 4.000 euro destinati agli “Amici dell’Oncologia” per il supporto dei progetti di prevenzione, cura e assistenza dei malati di tumore e delle loro famiglie. Il denaro è stato consegnato al presidente Sergio Cozzi.

Con l’evento conviviale di venerdì ha fatto il suo ingresso ufficiale nel Lions verbanese Matteo Marcovicchio, 32 anni, manager del settore bancario che ha accettato con entusiasmo di iniziare questo percorso nell’associazione di service.

La serata s’è svolta al “Milano” di Pallanza ed è stata allieta dal duo musicale Billet. Agli intervenuti è stata distribuita una strenna natalizia molto gradita: gli alberelli di Natale realizzati dagli anziani ospiti dell’Opera pia “Domenico Uccelli” di Cannobio.

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti