Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Bus: salta la corsa i "social" protestano

Venerdì sera, da quanto apprendiamo da più fonti, l'autobus di mezzanotte non è passato ne a Verbania ne a Omegna, lasciando a piedi molti utenti, soprattutto giovani che hanno protestato sui social e non solo.
Verbania
Bus: salta la corsa i "social" protestano
Oltre alle varie proteste e ironie sui social, uno di questi giovani ci scrive: "vorrei porvi all'attenzione una cosa che è successa venerdì sera e che su instagram, utilizzato dai ragazzi (e quindi da coloro che usano i mezzi di trasporto) sta facendo molto scalpore. L’autobus di mezzanotte non è passato ne a Omegna ne a Verbania, ha lasciato decine e decine di persone (molti minorenni) al freddo e al gelo e alla chiamata a Vco Trasporti non hanno risposto perché ovviamente gli uffici erano chiusi quindi abbiamo chiamato il giorno dopo e hanno detto che si sono sbagliati, che c’è stato un disguido".

I giovani, nelle loro rimostranze, lamentano che situazioni analoghe si ripetono con frequenza, oltre a lamentare anche corriere rotte, dove quando piove entra l'acqua, e l'impotenza di sentirsi inascoltati nonostante le recenti "battaglie" e alcuni fondi ottenuti dalla Regione per i trasporti.
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti