Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega replica a Grande Nord su situazione Provincia

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Verbania, che replica alle critiche di Grande Nord, riguardante la situazione finanziaria della Provincia del VCO.
Verbania
Lega replica a Grande Nord su situazione Provincia
La Lega Verbania Salvini Premier risponde al comunicato con cui il movimento Grande Nord ha criticato il Governo. "Ricordo al GN che con Salvini a Roma sono stati destinati 400 milioni di euro ai Comuni e 250 alle Province. Per cui addebitare colpe al Governo è sintomo, nella migliore delle ipotesi, di disinformazione.

Oppure, viene il sospetto che a muovere De Magistris sia la delusione -per utilizzare un'eufemismo- maturata dopo essere stato a suo tempo escluso dalla Lega. Ma allo stesso vogliamo ricordare che proprio grazie a quella Lega che oggi attacca, De Magistris è riuscito a sedere tra i banchi del consiglio regionale del Piemonte e ad essere nominato vice sindaco di Verbania.

Nessuna polemica con il Grande Nord comunque: aspettiamo tutti con ansia qualche proposta concreta per la città, anzi che attacchi alla Lega che non hanno né capo né coda". Così la Lega Verbania Salvini Premier.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti