Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Natale con Legambiente

Per trascorrere le feste in sintonia con l'ambiente,scegli fra le nostre proposte di buone azioni.
Verbania
Natale con Legambiente
Messaggi di auguri
Le e-card e i biglietti di auguri di Legambiente dedicati ai 2.639 cani di Green Hill, liberati e affidati a famiglie che li amano. Inviando queste cartoline natalizie per fare i tuoi auguri contribuirai a sostenere le spese per gli affidamenti e continuare la battaglia legale.

Letture a quattro zampe
Vengo via con te. La felicità oltre la collina di Green Hill. Il libro sulla più grande azione in Europa per liberare e portare in salvo quasi 2.700 beagle e la favola della loro rinascita tra le braccia e l’affetto di centinaia di famiglie italiane. Nel libro raccontiamo cosa abbiamo fatto e continuiamo a fare per vincere questa grande battaglia legale, attraverso l’impegno di avvocati, volontari, veterinari, educatori cinofili, raccontato con le bellissime immagini dei beagle e dei loro nuovi amici.

Rete del Dono
Puoi aiutarci a sostenere il progetto Sos Green Hill-Vengo via con te anche facendo un’adozione virtuale o diventando ambasciatore del progetto su www.retedeldono.it

Azionista dell'umanità
Attraverso la formula dell’azionariato ambientale, vogliamo liberare il sito archeologico di Paestum dalla proprietà privata (95ha) che ne limita il valore intrinseco. Il forte impatto antropico distrugge i depositi archeologici, erode i suoli superficiali, restituisce al visitatore un’immagine fuorviante dello spazio fisico e del contesto paesaggistico della città antica circondata da imponenti mura. La raccolta fondi per acquistare questi terreni vuole difendere il diritto di tutti a godere della cultura e della bellezza.

Il cestino della PiccolaGrandeItalia
Un paniere di prodotti tipici frutto della sapiente tradizione del territorio, quest’anno dedicato interamente alla Lunigiana. La volontà è quella di sostenere le economie provate dall’alluvione dello scorso autunno e ridare vita alla biblioteca di Aulla, rasa al suolo in quella tragica occasione, ripristinando, almeno in parte, i 40mila volumi persi.

Vedo verde anche a Natale
Sono tantissimi i prodotti del Bazar che puoi utilizzare come regalo di natale per amici e parenti. Dai prodotti alimentari provenienti da agricolturaB biologica e dal commercio equo e solidale, prodotti per la cosmesi 100% naturale, maglieria, articoli ricavati da materiali riciclati, giochi, libri e tante idee regalo che renderanno sicuramente felice chi li riceverà. In particolare quest’anno grazie al 3x2, ordinando due articoli tra tutti quelli presenti nell’assortimento, il terzo sarà in regalo.

Un regalo lungo un anno
La tessera associativa non è solo un regalo originale, ma è anche un’opportunità concreta per partecipare attivamente alle battaglie portate avanti da Legambiente. E scegliendo la tessera comprensiva di abbonamento al mensile La Nuova Ecologia, farai il pieno di informazione sui principali temi ambientali e potrai usufruire delle tante convenzioni riservate ai Soci.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/03/2017 - Paffoni vittoria su Gessi
26/03/2017 - Una Verbania Possibile: segnalazioni e determine
26/03/2017 - Spazio Bimbi: Quando è il corpo a parlare
25/03/2017 - Forza Italia Vco: rivalutare le gallerie sulla SS34
25/03/2017 - “Fondo di solidarietà per la casa”
Verbania - Eventi
24/03/2017 - Camelie nel Piatto e in Musica
24/03/2017 - “Una Linea chiamata Cadorna”
24/03/2017 - "La figura femminile da Ranzoni a Tozzi e Sironi"
24/03/2017 - The Art Of Clarinet a Il Maggiore
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti