Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Sport

Canottieri Cannobio parte bene il 2019

E’ iniziata alla grande la stagione 2019 per la Canottieri Cannobio, rappresentata da 11 dei suoi atleti al Campionato Piemontese Indoor a Casale Monferrato, totalizzando ben 7 medaglie.

Cannobio
Canottieri Cannobio parte bene il 2019
E’ stato tutto cannobiese il podio per le Allieve C: oro per Beatrice Ravini Perelli, argento per Thais Pellegrini e bronzo Lucia Breganni. Beatrice ha anche conquistato il Titolo Piemontese.

Per la categoria Cadetti si è classificato al 1° posto della sua serie Joel Pellegrini con un secondo tempo assoluto, al 2° posto Dario Marzilli con un terzo tempo assoluto e quinto posto per Stefano Caretti.

Il 20 gennaio segna anche il debutto di Aurora Grandazzi categoria B2 femminile che ha conquistato l’argento, Kendra Pellegrini B1 femminile con il bronzo e Daniele Zanni B1 maschile 4° classificato.

Buone anche le prestazioni di Mattia Agus classificatosi 5° nella categoria Allievi C e di Alessio De Francesco nella categoria B2 maschile arrivato sesto. 

Casale Monferrato, con i suoi 150 atleti iscritti, è stato il primo dei numerosissimi appuntamenti che vedranno impegnati i nostri ragazzi.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti