Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Cross del Tecnoparco 2019

Il 3 febbraio prossimo al Tecnoparco del Lago Maggiore di Verbania Fodotoce si disputerà a cura dell’Avis Marthon Verbania, con il patrocinio della Provincia del Verbano Cusio Ossola e del Comune di Verbania il CROSS DEL TECNOPARCO.
Verbania
Cross del Tecnoparco 2019
La manifestazione competitiva promossa dal Comitato regionale FIDAL PIEMONTE e dal comitato provinciale FIDAL VCO quest’anno riveste una particolare importanza: sarà la “FESTA DELLE STAFFETTE”.

Le prove saranno valide per: l’assegnazione dei titoli Regionali di cross a Staffette Promozionale, Assoluto e Master Senior 35-99; 3° prova del Trofeo Piemonte promozionale; Farà punteggio per il Trofeo di Cross regionale; Sarà prova unica per l’assegnazione dei titoli Provinciali FIDAL VCO di cross a staffette Promozionale, Assoluto e Master Senior 35-99.

Gli organizzatori si aspettano una grande partecipazione da tutto il Piemonte con l’auspicio di assistere, anche per il pubblico, ad un grande spettacolo con garanzia di grande qualità dei partecipanti.

La location si presta perfettamente per garantire un grande spettacolo per il pubblico in quanto il percorso (nella versione più estesa di 2 km.) è completamente visibile e il meccanismo della staffetta con i cambi contribuisce allo show.

Il programma e i dettagli sul sito http://avismarathonverbania.com/

Immagine 2
Immagine 3
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti