Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Politica

Cristina Interrogazione su SS337

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato dell'On. Mirella Cristina, riguardante la situazione della SS337, per la quale ha presentato una Interrogazione al Ministro delle Infrastrutture.
Fuori Provincia
Cristina Interrogazione su SS337
«Considerata la più che condivisibile preoccupazione espressa nella loro lettera ai vertici regionali dell'Anas dai sindaci dell'Unione montana della Valle Vigezzo, ho ritenuto più che mai urgente presentare un'interrogazione al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli sullo stato dell'iter relativo agli interventi di messa in sicurezza della statale 337.

E' più che evidente che si stanno registrando lungaggini inaccettabili e che l'accordo preso con l'Anas di arrivare alla progettazione definitiva entro la fine del 2018 è stato del tutto disatteso.

E' ora che il governo intervenga, se ne ha intenzione, per sbloccare la situazione e più in generale che spieghi cosa intende fare per le strade di montagna e come velocizzare le procedure per gli interventi di messa in sicurezza idrogeologica del territorio».

On. Avv. Mirella Cristina



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti