Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Eventi

I Quattrogatti per "La Cura è di casa"

La Fondazione Comunità Attiva propone uno spettacolo di beneficenza sabato 23 Febbraio alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Cannobio.

Cannobio
I Quattrogatti per "La Cura è di casa"
La compagnia teatrale verbanese “I Quattrogatti” presenterà la commedia brillante “Matrimonio con Sorpresa”. con la regia di Paolo Sulas. Ingresso offerta libera. L’incasso verrà devoluto al progetto “La Cura è di Casa”.
Attori: Marco Morandi, Mauro Ferrari, Sergio Merletti, Gianrocco Muggeo, Gilberto Beretti, Carla Dalla Savina, Barbara Vesco, Marta De Vecchi, Lia Mastrolorenzo.

Scenotecnica: Eraldo Baldioli, Federico Del Re, Gianluigi Guglielmetti, Lorenzo Prezioso. Audio e Luci: Anna Bonini, Giovanni Cora. Regia: Paolo Sulas.

Alle nozze del pubblicitario Giacomo con Sabrina, l’inaspettato arrivo di un particolare” dono portato da un altrettanto “particolare” ospite dà il via a una serie di situazioni bizzarre durante il pranzo nuziale degli apparentemente tranquilli sposi. Una serie infinita di imprevisti arrivano a rovinare le nozze. Fantasmi del passato, una fidanzata che riappare magicamente, una sorella impicciona, uno spietato onorevole in elicottero che licenzia Giacomo da suo consulente, un giornalista ficcanaso… Ce la faranno gli sposi a scampare a una serie rocambolesca di imprevisti, per non dire di catastrofi, che si abbattono su di loro? Tutto questo mentre fuori dalla porta ci sono 60 invitati che li aspettano al banchetto nuziale. Ma nulla è quello che appare e le risate sono garantite in questa commedia dove, in fondo, non tutti i guai vengono per nuocere…

La Cura è di casa
La Cura è di Casa si prende cura delle persone anziane, ancora autonome ma in condizioni di vulnerabilità, che hanno bisogno di un aiuto per stare bene a casa propria. Oggi sono oltre 500 gli anziani seguiti grazie a una rete di operatori professionali, volontari e cittadini attivi, con interventi di aiuto nelle attività quotidiane, socializzazione e compagnia, cura della persona, servizi infermieristici, servizi fisioterapici e supporto psicologico.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti