Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occiali Rosaltiora va a Mondovì

Dopo la bella e convincente vittoria contro la LPM Bam Mondovì arriva subito una nuova durissima trasferta per Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C.
Fuori Provincia
Vega Occiali Rosaltiora va a Mondovì
Domenica 24 febbraio alle ore 18.00 nel palasport di Via Granaglie ad Almese la squadra di Andrea Cova se la vedrà contro Isil Almese Massì, formazione di giocatrici tutte assolutamente di categoria insidiosa soprattutto tra le mura amiche. All’andata finì 3-1 per le verbanesi, partita comunque molto tirata. Una gara di quelle belle da giocare, seppur non decisiva; a dirlo è la classifica: Vega Occhiali Rosaltiora è nona con 22 punti mentre Almese, superata dopo l’ultimo turno, è decima a 21 punti. Insomma servirà cattiveria agonistica e quel gioco che nelle ultime occasioni si è visto: “Certamente è una partita interessante – dice coach Andrea Cova – e lo è per tutta una serie di motivi, di certo non sarà per nulla una gara semplice perché loro sono una squadra di categoria con giocatrice esperte, sappiamo anche che l’ambiente ad Almese è molto carico, quindi ci aspettiamo un match tosto. Noi stiamo bene, stiamo lavorando altrettanto bene e cercheremo di fare la nostra partita convinti di potercela giocare alla pari, poi staremo a vedere”.

NB: Si rammenta la presentazione del nuovo mezzo societario Vega Occhiali Rosaltiora sabato 23 febbraio alle ore 15.30 di fronte al concept store Vega Occhiali ‘L’Ottico del corso0 in Piazza Ranzoni 1 a Verbania Intra alla presenza del sindaco di Verbania Prof.ssa Silvia Marchionini e dei vertici della Fondazione Comunitaria del VCO.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti