Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Nuovo pulmino per Vega Occhiali Rosaltiora

E’ stata una semplice breve ma sentita cerimonia quella che ieri si è tenuta in Piazza Ranzoni a Verbania Intra di fronte al concept store Vega Occhiali ‘L’Ottico del Corso’.
Verbania
Nuovo pulmino per Vega Occhiali Rosaltiora
E’ stato presentato, in vero e proprio stile Formula 1, con tanto di ‘velo’ tolto dalla ragazze, il nuovo pullmino societario di Vega Occhiali Rosaltiora, acquistato grazie al sostegno della Fondazione Comunitaria del Vco, rappresentata dalla Dottoressa Flavia Grossi e della Città di Verbania, rappresentata dal sindaco Silvia Marchionini.”Un momento significativo della nostra avventura – ha spiegato il presidente Carlo Zanoli – perché ci consente di organizzare meglio gli spostamenti certamente della nostra prima squadra ma anche di tutte le tante squadre giovanili, grazie alla Fondazione ed al Comune di Verbania, vedere questo mezzo qui è un piccolo sogno realizzato”.

La Dottoressa Grossi in rappresentanza del Presidente della Fondazione Dott. Maurizio De Paoli ha sottolineato che: “Il bando per i pullmini non esce spesso e sono contento che tante società tra cui Rosaltiora abbiano potuto goderne, siamo noi a ringraziare il club per l’aiuto che ci ha dato”. Il sindaco Silvia Marchionini non ha lesinato la sua soddisfazione: “Sono contenta che Rosaltiora stia ottenendo buoni risultati ance con le giovanili, qui vedo l’impegno e sopratutto tante gente che mette il proprio tempo a favore dei giovani e delle ragazze, il nostro contributo è garantito e lo verseremo prestissimo”. Dopo gli interventi le ragazze della prima squadra e delle giovanili hanno tolto il drappo che copriva il mezzo e non hanno perso l’occasione di una foto sul loro nuovo pulmino. Dunque; buon viaggio…

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti