Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Coro Giovanile Italiano cerca nuove voci

Il Vco è terrà prolifica di cori, che in più occasioni regalano con la loro bravura momenti di piacere e soprattutto di continuità con le nostre tradizioni. Il Coro Giovanile Italiano cerca nuove voci.
Verbania
Coro Giovanile Italiano cerca nuove voci
Il 2012 è stato un anno ricco di successi per il Coro Giovanile Italiano. La formazione corale è stata protagonista di numerosi appuntamenti di rilievo nazionale e internazionale e Feniarco, da sempre promotrice di questo progetto, per il 2013 indice un bando di integrazione dell'organico.

Età
I candidati che desiderano partecipare alle selezioni debbono avere cittadinanza italiana e rientrare nella fascia d'età che va dai 18 ai 28 anni compiuti.

Direttori
La preparazione e la direzione del Coro Giovanile Italiano è affidata ai maestri Dario Tabbia di Torino e Lorenzo Donati di Arezzo.

Auto-audizione
Le selezioni avverranno tramite auto-audizioni che prevedono l’invio a Feniarco di una registrazione audio o video, su supporto dvd o cd contenente, in tracce distinte:
1. esecuzione di un vocalizzo a scelta del candidato;
2. esecuzione del brano d’obbligo Cade la sera di I. Pizzetti nel proprio registro, eventualmente accompagnati dal pianoforte che eseguirà le altre parti (la partitura è disponibile sul sito www.feniarco.it, alla sezione "progetti");
3. brano a scelta libera, con o senza accompagnamento al pianoforte, che metta in risalto le qualità vocali del candidato.

Iscrizioni
La domanda di partecipazione, redatta nell’apposito modulo (scaricabile dal sito www.feniarco.it, sezione “progetti”), la registrazione dell’auto-audizione, un breve curriculum vitae che metta in risalto le competenze artistiche del candidato e una copia della partitura del brano a scelta libera, vanno inviate a Feniarco entro il 15 gennaio 2013 tramite e-mail (info@feniarco.it) oppure posta (via Altan, 49 - 33078 San Vito al Tagliamento – Pn), tel. 0434 876724.

Risultati
Entro il 10 febbraio 2013 Feniarco comunicherà l’esito a tutti i candidati che hanno partec ipato alle auto-audizioni. Il superamento dell'audizione consente di entrare a far parte dell’organico del coro, in qualità di corista titolare oppure di riserva.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
18/01/2017 - Assemblea Congressuale Auser Verbania
18/01/2017 - Costa su revoca finanziamenti Fondazione Cariplo
18/01/2017 - "Cittadini con Voi" e "Sinistra & Ambiente" fanno il punto
18/01/2017 - Metti una sera al cinema speciale Cinegusto - Red Obsession
18/01/2017 - PsicoNews: Che tristezza il giorno più triste dell’anno!
Verbania - Cronaca
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
17/01/2017 - Offerte di lavoro del 16/01/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti