Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Minivolley CSI: grande festa

E’ stata una di quelle domeniche che ti rendono felice di ciò che fai: questo lo stato d’animo di consiglieri, dirigenti, collaboratori, dirigenti ed amici di Vega Occhiali Rosaltiora al termine della tappa del Circuito di Minivolley voluto dal Comitato Vco del CSI.
Verbania
Minivolley CSI: grande festa
Numeri importanti in una giornata iniziata alle 10 del mattino e terminata nel tardo pomeriggio con una pausa pranzo in ‘Rosaltiora Style’ nel quale tutte le bambine hanno potuto pranzare insieme con una buona pizza.

Qualche numero; in tutto sono state giocate 146 partitine su 10 campetti allestiti, nello specifico per la ‘Palla Rilanciata’ con 24 con partite su due campi cadauno per un totale di 48, nel ‘Primo Livello’ si sono disputate 18 partite su un campo, 12 su un secondo campo e 16 sul terzo campo. Infine il ‘Secondo Livello’ 20 partite su un campo, 20 su un secondo e 12 su un terzo.

Presenti otto società; ovviamente Vega Occhiali Rosaltiora, Mami Volley, Pallavolo Omegna, Auxilium Villa, Koala Fontaneto, Pallavolo Stresiana, Sprint Gravellona, Oratorio San Giorgio Pallavolo alle quali va un grazie per la presenza. Nessuna classifica, hanno vinto tutti ed alla fine una buona merenda è stata la degna conclusione di una bella giornata nella quale Vega Occhiali Rosaltiora, a livello organizzativo, ha dimostrato ancora una volta la propria capacità.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti