Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora netta vittoria

Non si ferma Vega Occhiali dopo la pausa pasquale, continua la serie positiva vincendo in casa di Montaldo Dora mantenendosi in zona play off.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora netta vittoria
Gran bel colpo in trasferta delle verbanesi che piegano un un' ora di gioco la temuta compagine torinese che in casa ha sempre fatto bene.

Boschi e compagne mantengono il trend delle gare precedenti, con immediata pressione sulle avversarie che non trovano alcuna possibilità di gestire la gara secondo i propri schemi.

Cova rispettando la tradizione " squadra che vince non si cambia" mette in campo Valentina Boschi, Annalisa Cottini, Alis Brichetto, Federica Prino, Sonia Cottini, Martina Livorno e libero Elisa Gualdi, a disposizione Martina Pagliarini, Celeste Reggiori, Camilla Conterno e Martina Spinello.

Una buona prima frazione di gioco per le verbanesi che inizialmente avanzano punto a punto sino al 10 pari, per poi aprire una bella parentesi di attacchi da parte delle gemelle Cottini e Alis Brichetto portando in breve lo score sul 25 a 18.

Prestazione ottima nel secondo set, Boschi dalla regia dispensa palle agli schiacciatori che risultano imprendibili per le avversarie che mollano 12 a 25.

Diversa situazione il terzo set, Vega scappa e poi si rilassa, Montalto non ci sta e tenta il recupero, Cova inserisce Conterno su Livorno, Gualdi difende tutto e senza affanno i 3 punti in palio vanno a Vega Occhiali che chiude 25 a 22.

Bella, buona gara per Andrea Cova, Montalto è una piazza ostica, sapevamo che avevano una defezione causa squalifica ma il nostro gioco è stato sempre di alto livello, secondo set a senso unico, poi un attimo di tregua nel terzo ma immediatamente recuperato, mettiamo già tutto in archivio e guardiamo alla settimana, agli allenamenti idonei ad affrontare settimana prossima Novara che sta facendo bene.

Soddisfatto il DS Galli: che dire, questa squadra sta dando delle belle prestazioni, è motivante accompagnare loro in campo e sentirsi sostenuti anche dal pubblico che ci segue con continuità sia in casa che in trasferta; oggi avevamo il pulman completo, Vega Occhiali sta diventando un buon punto di riferimento per gli appassionati di volley.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
30/03/2017 - Delitti di lago vol.3
30/03/2017 - SS34: Video dei lavori alla frana
30/03/2017 - Sciopero mense scolastiche
30/03/2017 - Quarta edizione della "Pica da Legn”
30/03/2017 - I Quattrogatti con "Taxi a due piazze"
Verbania - Sport
28/03/2017 - La Fenice dei laghi e Team Insubrika al Criteria 2017
28/03/2017 - Altea Altiora sconfitta aTorino
26/03/2017 - Il Verbania perde in casa
26/03/2017 - Paffoni vittoria su Gessi
25/03/2017 - Entra nel vivo il calcio CSI
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti