Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Montani su bando per sistemazione SS337

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del senatore Enrico Montani riguardante il prossimo bando da 10milioni di euro per la sistemazione della SS337 della Valle Vigezzo.
Verbania
Montani su bando per sistemazione SS337
"L'imminente pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del bando di gara da 10 milioni di euro per la sistemazione della statale 337 della Vigezzo, è frutto del lavoro svolto in sede romana dal nostro gruppo parlamentare. Ringrazio il vice ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Edoardo Rixi (Lega Salvini), per aver annunciato il bando.

Dal canto nostro avevamo segnalato a suo tempo l'urgenza di mettere mano al versante franato nell'aprile 2018 e avevamo preso un impegno con il territorio: intervenire. Con i soldi in arrivo si potrà ora provvedere a risistemare l'arteria. Una buona notizia per l'Ossola, la Valle e per l'intera provincia del Verbano Cusio Ossola.

Una buona notizia per residenti e lavoratori frontalieri. Una buona notizia per il comparto turistico e non soltanto. Dopo anni di parole, i fatti della Lega per ridare dignità al Paese, partendo dalle cose concrete: le strade". Così in una nota il senatore della Lega Salvini, Enrico Montani.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti