Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Il Maestro Mantak Chial a Verbania

Dal 19 al 25 aprile, presso il Grand Hotel Majestic, si terrà l'evento che ospiterà per una settimana di corsi tenuti, dal Maestro Mantak Chia: uno dei massimi esperti a livello mondiale del metodo taoista.
Verbania
Il Maestro Mantak Chial a Verbania
Da più di 40 anni, il Maestro Mantak Chia, gira il mondo per insegnare pratiche nell’ambito del benessere e dell’evoluzione personale. Autore di più di sessanta libri, tra cui alcuni tradotti anche in italiano, editi soprattutto da Edizioni Mediterranee come “Tao Yoga”, nominato, come la 18° personalità spirituale più influente al mondo e riconosciuto due volte come “Maestro di Chi Kung dell’anno” (nel 1990 e nel 2012).

L’evento avrà una portata nazionale ed internazionale, in quanto vedrà la partecipazione di persone dall’estero, che, oltre a frequentare le giornate di studio, potrebbero decidere di trascorrere ulteriori giorni di vacanza per scoprire le bellezze del territorio; molti partecipanti, inoltre, soggiorneranno fuori dal Grand Hotel, presso altre strutture
offerte dalla città.

Mantak Chia è Maestro taoista da oltre 40 anni.
E’ autore di 60 libri sul Tao dell’energia, della salute e della spiritualità. Nominato nel 2012 come la 18ª personalità spirituale più influente al mondo. Riconosciuto a livello internazionale, nel 1990 e nel 2012, come “Maestro di Chi Kung dell’anno”. Finalmente abbiamo l’onore ed il piacere di ospitarlo in Italia, per la prima volta dopo più di 20 anni e l’evento si svolgerà nel meraviglioso scenario del Grandhotel Majestic a Verbania, luogo scelto appositamente per poter beneficiare al massimo delle spiegazioni e degli esercizi sia fisici che di meditazione in un contesto naturalistico qual’è il Lago Maggiore, sopratttutto a primavera, dove fioriture e colori ritornano alla loro massima espressione.

L’evento sta richiamando persone sia da tutta Italia che dall’estero ed è una bella opportunità per il territorio di Verbania ospitare nuovi turisti, sensibili sia alla bellezza interiore quanto a quella esteriore, al buon cibo e alla bella ospitalità che contraddistingue le zone del Lago Maggiore.

Per maggiori informazioni sull’evento potete visitare il sito www.universal-tao-italy.it
oppure partecipare alla serata introduttiva che si terrà presso il GrandHotel Majestic venerdì 19 aprile dalle ore 19 alle 21: occorre registrarsi dal sito.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti